Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, Cumberbatch non ha letto tutto lo script

L'attore che interpreta Doctor Strange svela la curiosa scelta

Benedict Cumberbatch, che riprenderà il ruolo di Doctor Strange in Spider-Man: No Way Home, ha rivelato di non aver letto l’intera sceneggiatura del film Marvel. “Sapete che è un vicolo cieco [chiedere spoiler], ma posso dirvi questo: è un film tumultuoso”, ha dichiarato Cumberbatch a USA Today. Così è arrivata la rivelazione dell’attore: “Non voglio rivelare nulla – e in realtà non ho letto l’intero script! L’ho fatto apposta”.

Benedict Cumberbatch grande protagonista in No Way Home

A giudicare dai trailer del film, Cumberbatch sarà un grandissimo protagonista in No Way Home, nonostante la sua apparente inconsapevolezza di parti della sceneggiatura. Uno dei punti principali della trama riguarda il ritorno di alcuni iconici cattivi che abbiamo visto in vari film di Spider-Man. Il tutto accade quando Doctor Strange lancia un incantesimo che rompe il multiverso. Ci sono anche voci persistenti secondo cui Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno nelle loro vesti di Peter Parker, anche se sono state poi smentite.

No Way Home è anche in gran parte collegato al Doctor Strange in the Multiverse of Madness del 2022. Il trequel di Spidey, che inizialmente doveva essere rilasciato dopo il sequel di Doctor Strange, ha richiesto importanti modifiche alla trama a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19) che ha ritardato la produzione di Multiverse of Madness. Quando è stato deciso che No Way Home sarebbe stato girato per primo, la sceneggiatura ha subito diversi cambiamenti nella storia. Decisione legata a Doctor Strange e al suo ruolo negli eventi del film.

Benedict Cumberbatch è attualmente impegnato delle riprese di Multiverse of Madness, dovute alle restrizioni imposte al film dalla pandemia. “Stiamo lavorando duramente per realizzare il pieno potenziale del film: parti che vogliamo fare meglio ma anche parti che erano semplicemente impossibili da fare quel giorno a causa della logistica, del COVID, ecc. ” ha spiegato di recente. Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il 17 dicembre, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale il 6 maggio 2022.

Offerta
Doctor Strange 4K (2 Blu Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button