Site icon Orgoglionerd

Jimmy Kimmel è Kraven il cacciatore nel trailer parodia di Spider-Man: No Way Home

Jimmy Kimmel è Kraven il cacciatore nel trailer parodia di Spider-Man: No Way Home thumbnail

Jimmy Kimmel spera di essere in grado un giorno di interpretare Kraven il Cacciatore nel Marvel Cinematic Universe o nell’Universo di personaggi Marvel di Sony. Sebbene quel ruolo sia già assegnato ad Aaron Taylor-Johnson, Kimmel ha scherzato a lungo sulla possibilità di vestire i panni dell’iconico cattivo di Spider-Man. Con l’uscita del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, Kimmel ha rilasciato un trailer parodia che lo vede protagonista.

MyPillow Mike Sits Down with Trump, QAnon Shaman Gets Prison Time & New Spider-Man Trailer

L’uscita del film solista di Kraven The Hunter di Taylor-John è attualmente prevista per il gennaio 2023. Questo sarà il terzo cinecomics per Aaron Taylor-Johnson, dopo essere stato il protagonista di Kick-Ass per la Lionsgate nel 2010 e dopo aver interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron nel 2015. Lo sceneggiatore iniziale del film, Richard Wenk (The Equalizer), ha suggerito che lo stesso Spider-Man sarebbe stato coinvolto. Naturalmente, non è chiaro se ciò significa che la versione di Peter Parker di Tom Holland sarà nel film, o se Sony lancerà un nuovo Spidey per il SUMC. “Lo sto iniziando. È un mondo interessante. Un grande personaggio”, ha detto Wenk in precedenza a DiscussingFilm. “Aderirà molto strettamente alla tradizione di Kraven il Cacciatore. E si troverà faccia a faccia con Spider-Man”, ha poi aggiunto.

La storia di Kraven il cacciatore

Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964. Nato Sergei Kravinoff, si considera il più grande cacciatore del mondo e si guadagna da vivere cacciando la selvaggina più grossa, anche a mani nude. Le sue ambizioni lo portano a ingerire un siero che gli dà super forza, resistenza e che rallenta l’invecchiamento. È noto per indossare una giacca fatta con la testa e la criniera di un leone. E niente sotto.

Exit mobile version