Cinema e Serie TVNews

Jimmy Kimmel è Kraven il cacciatore nel trailer parodia di Spider-Man: No Way Home

Il film solista di Kraven The Hunter di Taylor-John, è attualmente previsto per l'uscita nel gennaio 2023

Jimmy Kimmel spera di essere in grado un giorno di interpretare Kraven il Cacciatore nel Marvel Cinematic Universe o nell’Universo di personaggi Marvel di Sony. Sebbene quel ruolo sia già assegnato ad Aaron Taylor-Johnson, Kimmel ha scherzato a lungo sulla possibilità di vestire i panni dell’iconico cattivo di Spider-Man. Con l’uscita del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, Kimmel ha rilasciato un trailer parodia che lo vede protagonista.

L’uscita del film solista di Kraven The Hunter di Taylor-John è attualmente prevista per il gennaio 2023. Questo sarà il terzo cinecomics per Aaron Taylor-Johnson, dopo essere stato il protagonista di Kick-Ass per la Lionsgate nel 2010 e dopo aver interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron nel 2015. Lo sceneggiatore iniziale del film, Richard Wenk (The Equalizer), ha suggerito che lo stesso Spider-Man sarebbe stato coinvolto. Naturalmente, non è chiaro se ciò significa che la versione di Peter Parker di Tom Holland sarà nel film, o se Sony lancerà un nuovo Spidey per il SUMC. “Lo sto iniziando. È un mondo interessante. Un grande personaggio”, ha detto Wenk in precedenza a DiscussingFilm. “Aderirà molto strettamente alla tradizione di Kraven il Cacciatore. E si troverà faccia a faccia con Spider-Man”, ha poi aggiunto.

La storia di Kraven il cacciatore

Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione risale a Amazing Spider-Man (vol. 1) n. 15 nell’agosto 1964. Nato Sergei Kravinoff, si considera il più grande cacciatore del mondo e si guadagna da vivere cacciando la selvaggina più grossa, anche a mani nude. Le sue ambizioni lo portano a ingerire un siero che gli dà super forza, resistenza e che rallenta l’invecchiamento. È noto per indossare una giacca fatta con la testa e la criniera di un leone. E niente sotto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button