Site icon Orgoglionerd

Jeremy Renner non sapeva dove fosse finita la famiglia di Occhio di Falco nella scena di Avengers: Endgame

Di leggende sulla segretezza del set di Avengers: Endgame ne abbiamo sentite moltissime. Copioni fasulli o doppi, scene modificate, divieto di telefoni (che però non è stato particolarmente rigido a quanto pare) e molto altro ancora. Tutto per proteggere i dettagli su uno dei film più attesi dell’anno, con precauzioni estreme, fino al punto che gli attori stessi sul set non sapevano esattamente cosa stesse succedendo in alcuni momenti. Come nel caso di Jeremy Renner, l’Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe.

Jeremy Renner ignaro del destino dei figli di Occhio di Falco

Avengers: Endgame si apre con una scena molto potente che mostra Occhio di Falco, interpretato appunto da Jeremy Renner. L’eroe è ai domiciliari per i fatti di Captain America: Civil War e si sta godendo un pomeriggio con la sua famiglia. All’improvviso però tutti spariscono e l’arciere si trova da solo, senza sapere il perché. La ragione è ovviamente la Decimazione, causata dal ben noto schiocco di dita di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War. Il personaggio tuttavia non può saperlo e a quanto pare non lo sapeva neanche il suo interprete.

Renner ha rivelato l’aneddoto al Celebrity Fan Fest di San Antonio qualche giorno fa:

Quando stavamo girando, saltavamo spesso da un film all’altro. Mi ricordo che stavo girando con la mia famiglia, insegnando a mia figlia come tirare con arco e frecce e poi mi giro e sono semplicemente spariti. E non sapevo cosa stesse succedendo, davvero non lo sapevo. Non sapevo cosa stesse succedendo in Infinity War e che tutti si stavano polverizzando, non lo sapevo. Quindi quando l’ho fatto, ho girato la scena ed ero tipo ‘Dove sono andati?’ perché erano semplicemente spariti. Non me l’hanno detto“.

Un’altra storia da aggiungere alle tante che compongono la leggenda di Avengers: Endgame. Magari quando tornerà nelle sale potreste tenere d’occhio la prima scena per cercare di cogliere qualche ulteriore prova di quanto raccontato da Renner!

[amazon_link asins=’B01N5MGO1T,B01HY5BBY2,8891216690′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f22b416-3bca-4013-8a5b-eae56f524a71′]
Exit mobile version