Cultura e SocietàNews

Jenna Ortega torna a ballare nel promo per il Saturday Night Live

Un siparietto davvero molto divertente con il trio Please Don't Destroy

Smettila di chiedere a Jenna Ortega di fare il ballo di Mercoledì. Nell’ultimo promo di Saturday Night Live, la star di Scream VI ha scherzato sulla popolarità del ballo virale, dicendo ai membri della crew 30 Rock che preferirebbe davvero non farlo. Mercoledì, Saturday Night Live ha pubblicato lo spot con Jenna Ortega. Dopo un po ‘di convincimento, Ortega lancia a malincuore il ballo al fianco di John Higgins e Ben Marshall mentre Martin Herlihy è pronto a filmare. Una volta che il ballo è completo, Ortega ricorda a Herlihy che si è vestito da Wednesday Addams.

https://www.youtube.com/watch?v=viFhmHRe7fc

Che ci crediate o no, è stata Jenna Ortega a coreografare la danza mega-virale. “In realtà mi sentivo davvero insicura su questo”, ha rivelato l’attrice in un video Netflix l’anno scorso. “L’ho coreografato io stessa e penso che sia molto ovvio che non sono una ballerina o una coreografa”.

La sinossi di Wednesday

Netflix descrive Wednesday come “un mistero investigativo e soprannaturale che racconta gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy, dove tenta di padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero dell’omicidio che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre affronta le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore”.

Ricordiamo che Jenna Ortega, la stella di Mercoledì, ha appena vinto la sfida della ali di pollo più piccanti, aggiungendo persino salsa piccante extra al round finale. Neanche Ortega sembrava spaventata all’inizio del gioco, dicendo a Sean Evans “in genere posso gestirmi” quando si tratta di cibo piccante, aggiungendo che era più “curiosa” di ogni altra cosa. La sua capacità di gestire la prova ha ricordato la sua rappresentazione di Mercoledì Addams.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button