Le migliori serie TV Gratis su Amazon Video per 30 giorni
Il futuro dell’Universo DC è molto discusso negli ultimi tempi, ora che James Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro mandato alla guida dei DC Studios. La domanda su quali personaggi o franchise cinematografici e televisivi esistenti potrebbero continuare è nella mente di molti fan, con una raffica di voci su alcuni attori rifusi o sostituiti completamente. In particolare, i fan sono stati curiosi di vedere cosa potrebbe riservare il futuro all’attuale star di Aquaman Jason Momoa, che si dice stia per uscire dal ruolo, ma che potenzialmente rimarrà nel franchise come l’antieroe Lobo. In una recente intervista con Variety, Momoa ha affrontato il suo recente incontro con Gunn e Safran, che ha documentato sui social media, e ha anticipato che “sarà sempre Aquaman”, ma potrebbe interpretare altri personaggi.
Le parole di Jason Momoa
“Ho ottime notizie, ho delle fantastiche notizie ricevute dalla Warner Bros. Che meraviglia“. Ha detto Momoa del suo incontro. “Sarò sempre Aquaman”, ha aggiunto Momoa. “Le voci sono… Sarò sempre Aquaman. E poi, potrebbero esserci anche altri personaggi. Posso interpretare anche altre cose. Posso essere divertente e selvaggio e affascinante”.
Sebbene nulla sia stato confermato, Jason Momoa ha espresso apertamente il desiderio di interpretare il cacciatore di taglie czarniano ormai da diversi anni, anche pensando che fosse stato scelto come personaggio quando gli era stato originariamente offerto il ruolo di Aquaman. “Beh, tutti sanno che sono un fan dei fumetti”, ha spiegato Momoa a ComicBook.com alla fine dell’anno scorso. “Il fumetto che ho collezionato di più, e ho tutti i fumetti che ci sono… puoi fare le tue ricerche e scoprire di cosa si tratta.”
A partire dallo scorso novembre, Gunn e Safran sono co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, supervisionando la stragrande maggioranza dei progetti cinematografici e televisivi sotto il loro ombrello. Sebbene non vi sia alcuna indicazione di quali nuovi progetti vedremo esattamente durante il mandato quadriennale del duo, i fan e persino altri creativi nello spazio dei supereroi sono decisamente entusiasti di vedere cosa c’è in serbo.
- AQUAMAN (DS)
- COLLEZIONE DC COMICS
- UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
- Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!