Cinema e Serie TVNews

Ryan Coogler si è impegnato per distinguere Namor da Aquaman

Il regista ha spiegato quale strada ha scelto

Il regista di Black Panther: Wakanda Forever Ryan Coogler ha rivelato che è stata prestata un’enorme cura per differenziare Namor da Aquaman della DC.

In un’intervista con Uproxx, Coogler ha spiegato come lui e la troupe hanno fatto di tutto per assicurarsi che il cattivo/antieroe Namor (Tenoch Huerta) fosse distinguibile dal supereroe subacqueo residente della Distinguished Competition, Arthur Curry. Ha detto che avere Aquaman come un eroe così famoso ha effettivamente contribuito a plasmare il personaggio di Namor per il film, consentendo loro di evidenziare le cose che hanno reso unico il primo mutante della Marvel, come le ali sulle sue caviglie.

Le parole di Ryan Coogler

Penso che avere Aquaman nel mondo, nel linguaggio cinematografico e avere successo sul mercato, penso sia stata un’ottima guida indiretta per noi appoggiarci alle cose che hanno reso Namor diverso da Aquaman”, ha spiegato Ryan Coogler . “Solo per rispetto del pubblico, perché molte persone hanno visto quel film”. Coogler ha poi affermato quanto sia importante fornire al pubblico qualcosa di fresco e diverso. “Penso che dare alle persone qualcosa di diverso, se puoi dare a qualcuno qualcosa di buono, sia anche unico, penso che sia sempre meglio“, ha detto. “Volevamo approfondire le cose che rendono questi due personaggi diversi l’uno dall’altro perché hanno molte altre somiglianze nell’editoria”.

Il regista ha concluso sottolineando le varie caratteristiche dei fumetti che la troupe ha deciso di interpretare per rendere Namor un personaggio iconico a sé stante, piuttosto che semplicemente l’Aquaman della Marvel. “Per noi, era come, ‘Yo, devi indossare i tronchi verdi. Deve avere le sue caviglie alate. Deve essere relativamente arrogante. Essere longevo. Deve essere un bambino di due anni mondi, non proprio adatti a nessuno dei due. Deve essere molto sicuro di sé e molto pericoloso. Nei fumetti, Namor può sempre sostenere ciò che sta dicendo.”

Funko POP! Marvel - Black Panther: Wakanda Forever - Namor, Multicolore, One Size, 63938
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button