Cinema e Serie TVFilm

Jared Leto sarà Skeletor nel prossimo film sui Masters of the Universe

Il film Masters of the Universe ha finalmente il suo Skeletor: Jared Leto interpreterà il celebre villain nel nuovo adattamento prodotto da Prime Video, che vedrà Nicholas Galitzine nei panni di He-Man. La pellicola, diretta da Travis Knight, promette di riportare in vita l’universo di Eternia con un cast stellare e un’attenzione particolare ai dettagli.

Jared Leto veste i panni di Skeletor e Nicholas Galitzine quelli di di He-Man

Skeletor, iconico antagonista di He-Man, è stato introdotto nel 1982 come parte della linea di giocattoli Masters of the Universe. Il personaggio è un mago potente, determinato a conquistare il Castello di Grayskull e il regno di Eternia. Oltre a Jared Leto, tre attori interpreteranno i principali alleati di Skeletor. Sam C. Wilson sarà Trap-Jaw; Hafthor Bjornsson darà vita a Goat Man e Kojo Attah sarà Tri-Klops.

Il cast comprende anche IdrisElba nel ruolo di Man-At-Arms, CamilaMendes come Teela e AlisonBrie nei panni della subdola Evil-Lyn. Il progatonista, come anticipato, sarà invece Nicholas Galitzine.

Direttamente dai magnifici anni ’80

La storia cinematografica dei Masters of the Universe risale al 1987, quando Frank Langella interpretò Skeletor in un film considerato un cult. Nel tempo, la serie ha mantenuto una base di fan fedele, grazie anche a nuove versioni animate come Masters of the Universe: Revelation di Netflix, dove Mark Hamill ha dato voce a Skeletor.

Il nuovo film, in uscita nel 2026, rappresenta un tentativo di riportare il franchise al centro della cultura pop. Travis Knight, già regista di Bumblebee, ha il compito di ridare vita a Eternia, supportato da una sceneggiatura scritta da Chris Butler.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button