Cinema e Serie TVNews

Jared Leto ha suggerito l’arrivo dei Sinistri Sei al cinema?

L'attore, durante un'intervista dove ha parlato di Morbius, regala uno spunto molto interessante

La star di Morbius Jared Leto ha suggerito l’arrivo dei Sinistri Sei al cinema. L’attore è intervenuto per promuovere Morbius durante la presentazione di Sony Pictures al CCXP Worlds 2021. Nel corso della chiacchierata ha dato uno spunto molto interessante; rivolgendosi ai potenziali spettatori ha quindi svelato che: “La versione cinematografica di Morbius che vi stiamo presentando ora, è anche parte di un universo molto più ampio. Se hai visto l’ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home, sai che il multiverso è ufficialmente aperto e c’è ogni tipo di opportunità per i cattivi di incontrarsi, prosperare e forse anche coltivare i loro intenti più sinistri”.

D’altronde Spider-Man: No Way Home promette di spalancare la porta proibita nella realtà. Il primo teaser trailer del film ha confermato che Alfred Molina riprenderà il suo ruolo di Dr. Otto Octavius/Doctor Octopus. Mentre Willem Dafoe riprenderà il suo ruolo di Norman Osborn/Green Goblin da Spider-Man del 2002. Ritorni che aprono uno scenario che potrebbe estendersi a molti altri progetti del MCU.

In Spider-Man: No Way Home torneranno vari villain del passato

Il primo trailer completo di No Way Home ha inoltre confermato il ritorno di Jamie Foxx, ex di The Amazing Spider-Man 2, nei panni di Max Dillon/Electro. Il trailer ci presenta anche i cattivi Sandman e Lizard, interpretati rispettivamente da Thomas Haden Church in Spider-Man 3 e Rhys Ifans in The Amazing Spider-Man. Il fatto che No Way Home contenga non meno di cinque cattivi ha naturalmente portato le persone a parlare dei Sinistri Sei, un’iconica squadra di ladri di Spider-Man dai fumetti Marvel originali. Dopotutto, la Sony Pictures ha tentato a lungo di far decollare un progetto spin-off, e alcuni pensano che la formazione di cattivi di No Way Home potrebbe indicare che quei piani finalmente si stanno realizzando.

Alcuni hanno ancora teorizzato che Eddie Brock/Venom di Tom Hardy potrebbe fare un’apparizione, data la scena post-crediti di Venom: Let There Be Carnage. Morbius, il prossimo film con Jared Leto, sembra già abbracciare l’universo di Spider-Man condiviso tra Sony e Marvel. Nel trailer più recente del film, il Dr. Michael Morbius di Leto chiama Venom mentre affronta un avversario. Inoltre, il film dovrebbe vedere Michael Keaton riprendere il ruolo di Adrian Toomes/Vulture dal film MCU del 2017 Spider-Man: Homecoming. Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale il 17 dicembre, seguito da Morbius il 28 gennaio 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button