Cinema e Serie TVNews

Jared Leto non esclude di interpretare di nuovo Joker nel DCEU

L'attore, nel corso di un'intervista, pronto in caso di chiamata della Warner Bros.

Jared Leto regala nuove speranze ai fan del suo Joker, ammettendo che sarebbe disposto a interpretarlo ancora una volta nel DC Extended Universe. Il tutto a condizione che la Warner Bros. Pictures glielo chieda, ovviamente. Durante un’intervista a Variety, Jared Leto ha dichiarato che sarebbe davvero disposto a tornare nel ruolo in caso di chiamata.

Jared Leto ha interpretato per la prima volta il Joker nel film DCEU del 2016 dello sceneggiatore e regista David Ayer, Suicide Squad. La quantità limitata di tempo sullo schermo che l’iconico cattivo di Batman nel montaggio finale era apparentemente ben lontana da ciò che Ayer aveva originariamente in mente. Tuttavia, Leto alla fine ha ripreso il ruolo nel film del 2021 Justice League di Zack Snyder, il taglio del regista esclusivo della HBO Max del film del 2017 del DCEU Justice League. Il turno di Leto come Joker nel film di Snyder è stato piuttosto breve, tuttavia, poiché appare solo nell’epilogo.

Tutti gli interpreti di Joker

Jared Leto è uno dei tanti attori ad interpretare Joker in un film dal vivo. Come lui artisti del calibro di Cesar Romero, Jack Nicholson, Heath Ledger, Joaquin Phoenix e, più recentemente, Barry Keoghan. La versione del personaggio di Leto si distingue dal gruppo per la presenza di tatuaggi e grillz, scelte di design piuttosto controverse al momento dell’uscita di Suicide Squad – non presenti in Justice League di Zack Snyder, che ha dato al Joker una riprogettazione.

Attualmente, Jared Leto sta facendo il salto dalla DC alla Marvel. L’attore recita nel ruolo del protagonista principale, il dottor Michael Morbius (alias Morbius il vampiro vivente) nel prossimo film spin-off di Spider-Man Morbius, la cui uscita è prevista per il 1 aprile.

Cosa ne pensate delle parole di Jared Leto?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button