Site icon Orgoglionerd

Dopo i Guardiani della Galassia, James Gunn tornerà a una serie DC

Dopo i Guardiani della Galassia, James Gunn tornerà a una serie DC thumbnail

James Gunn ha rivelato in una nuova intervista che sta già lavorando a una serie legata al DC Extended Universe. “Sapete, stiamo facendo un passo avanti“, ha detto il regista quando Collider gli ha chiesto come darà seguito alla serie Peacemaker. “Vedremo cosa succederà e saprò cosa sta succedendo molto presto. Ne abbiamo discusso ieri sera e questa mattina“. Anche se Gunn non ha rivelato se il progetto sarà un altro spin-off di Suicide Squad, ha confermato: “È un prodotto televisivo“.

La notizia è arrivata pochi giorni dopo che il regista ha confermato di aver avuto conversazioni con David Hasselhoff in merito al rilancio della serie Knight Rider. Quando un fan su Twitter gli ha chiesto se preferirebbe riportare Airwolf, Knight Rider o Street Hawk sullo schermo, Gunn ha risposto:

Il mio amico [David Hasselhoff] e io abbiamo discusso molte volte sul fatto di realizzare un sequel moderno di Knight Rider. L’ostacolo principale è che non ci sono abbastanza ore nell’arco della giornata per fare tutte le cose interessanti che voglio fare!

James Gunn alle prese con una nuova serie DC?

James Gunn aveva anche espresso in precedenza interesse a realizzare più progetti all’interno del “mondo malvagio” dell’Universo DC. All’epoca ha rivelato: “Ho molte idee e [io e Warner Bros.] ne parliamo tutto il tempo. Quindi, non mi sento ancora di aver finito con questo versante malvagio“. Sebbene non sia chiaro su quali cattivi Gunn si concentrerà in futuro, il presidente di DC Films, Walter Hamada, ha confermato che “hanno in programma più cose” con il creatore di Peacemaker.

Oltre al suo lavoro all’interno del DCEU, James Gunn è anche nel bel mezzo delle riprese di Guardiani della Galassia 3 di Marvel. Nonostante i dettagli siano ancora tenuti nascosti, nell’ottobre 2021 è stato annunciato che Will Poulter si era unito al cast nel ruolo di Adam Warlock. Gunn è anche produttore esecutivo della serie animata I Am Groot, che debutterà su Disney+ nel 2022 come parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Creato da James Gunn, Peacemaker arriva su HBO Max il 13 gennaio. Guardiani della Galassia Vol. 3 invece uscirà nelle sale statunitensi il 5 maggio 2023.

Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-ray)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • James Gunn (Direttore)
Exit mobile version