Site icon Orgoglionerd

James Gunn annuncia una serie TV DC Comics con John Cena

James Gunn, attraverso i vari social, ha annunciato che lavorerà sullo spin-off televisivo di Peacemaker, uno dei personaggi del suo nuovo The Suicide Squad. Sotto il post ha poi aggiunto la seguente didascalia: “Sono al settimo cielo entusiasta di lavorare su #PEACEMAKER con i miei amici @johncena e il produttore di #TheSuicideSquad Peter Safran su questa nuova serie originale di @hbomax da @warnerbrostv @dccomics”. James Gunn esprime quindi il suo entusiasmo anche per la presenza di John Cena.

La serie TV avrà come protagonista sempre John Cena e sarà un’esclusiva di HBO Max. Peacemaker sarà formata da otto episodi per la sua prima stagione, con James Gunn che si occuperà della scrittura di tutti gli episodi oltre a dirigerne alcuni. Lo show approfondirà le origini del personaggio che John Cena interpreta nel film previsto per il 2021.

Casey Bloys parla del nuovo progetto

Casey Bloys, Chief Content Officer per HBO e HBO Max, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto. “James Gunn ha la capacità unica di creare un universo espansivo, portando allo stesso tempo in vita l’anima e l’arguzia di ogni personaggio”. Per poi aggiungere: “Non vediamo l’ora di fare un tuffo nel mondo di Peacemaker”. Anche James Gunn ha detto la sua: “Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo”. Una grande opportunità: “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’ampiezza completa di una serie TV”. Infine: “E naturalmente poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.

Queste invece le considerazioni del protagonista, John Cena: “Ho già detto che è stato un grandissimo onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version