La Paramount Pictures e gli studi di MTV Entertainment hanno annunciato il titolo ufficiale oltre ad alcune immagini del prossimo film reunion dei Jackass. L’annuncio è arrivato con un tweet che recita: “Siamo tornati! Un po’ più vecchi e molto più grigi, ma sicuramente non più saggi. Guarda il trailer di #JackassForever che debutta online martedì, luglio 20, segui il nostro nuovo account Instagram e ci vediamo il 22 ottobre“.
Le prime immagini e il cast di Jackass Forever
Sono state inoltre rilasciate cinque immagini (che potete vedere sopra e subito sotto) scattate sul set durante le riprese. Mostrano membri del cast vecchi e nuovi impegnati in acrobazie folli, tra smorfie ai serpenti, voli da un cannone, e imprese con un toro imbizzarrito. Infine si vede l’esperto di fuochi pirotecnici Tory Belleci intento a preparare qualcosa che, in qualche modo, ha a che fare con esplosioni e un membro del cast che intanto è immerso in una gigantesca vasca d’acqua.
Del cast originale troviamo Johnny Knoxville, Dave England, Steve-O, Chris Pontius, Danger Ehren, Preston Lacy e Jason “Wee Man” Acuña. Allo stesso tempo i nuovi volti saranno quelli di Jasper, Rachel Wolfson, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes ed Eric Manaka.
Questa la sinossi ufficiale di Jackass Forever: “Celebrando la gioia di tornare insieme ai propri migliori amici con un colpo basso perfettamente eseguito, la troupe originale di Jackass torna per un altro giro di stunt esilaranti, assurdi e spesso pericolosi con il piccolo aiuto da parte di un nuovo entusiasmante cast”. Alla regia del film ci sarà ancora una volta Tremaine, Knoxville e Jonze fungeranno da produttori. Ricordiamo che Jackass è un programma televisivo statunitense, originariamente trasmesso da MTV dal 2000 al 2002. In Italia è andato in onda dal 2001 al 2003 sul canale italiano di MTV.
Ecco, infine, il titolo/logo del nuovo film.