Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale della tanto attesa terza stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, che segna il ritorno di John Krasinski nei panni dell’omonimo agente della CIA.
Dopo una pausa di tre anni, Jack Ryan tornerà a Prime Video per la terza stagione mercoledì 21 dicembre, con tutti e otto gli episodi che arriveranno in contemporanea. Nell’intenso trailer della nuova stagione, Jack si ritrova in fuga dalla CIA nel mezzo della sua ricerca per prevenire un devastante conflitto mondiale, rassegnandosi alla possibilità che potrebbe non uscirne vivo.
Oltre a Krasinski che riprende il ruolo di Jack Ryan in persona, la terza stagione di Jack Ryan vede Wendell Pierce e Michael Kelly riprendere rispettivamente i ruoli di James Greer e Mike November. La stagione presenta anche alcuni nuovi arrivati chiave, vale a dire Nina Hoss nei panni del presidente ceco Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni del capo della stazione della CIA di Roma Elizabeth Wright.
La sinossi della terza stagione di Jack Ryan
“Nella terza stagione della serie thriller d’azione, Jack Ryan lavora come funzionario della CIA a Roma, quando è informato che il Progetto Sokol, un piano segreto per restaurare l’Impero Sovietico, è resuscitato da oltre 50 anni dopo che si pensava fosse chiuso”. Si legge nella sinossi ufficiale di Prime Video per la terza stagione di Jack Ryan. “Jack si imbarca in una missione per confermare l’intelligence, ma le cose vanno male e viene erroneamente implicato in una cospirazione più ampia. Accusato di tradimento, con un avviso rosso per il suo arresto, Jack è costretto a fuggire dal suo stesso governo, se ha qualche speranza di scoprire la fazione avversa prima che sia troppo tardi. Attraversando l’Europa mentre è braccato da ex alleati e nuovi nemici allo stesso modo, Jack gareggia contro il tempo per impedire che la cascata di conflitti destabilizzanti porti a una catastrofe globale”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!