Cinema e Serie TVNews

Jack Quaid entra nel cast del nuovo film di Nolan

Il film uscirà il 21 luglio 2023 ed è basato sul libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer

Dopo il successo al botteghino di Scream 5, Jack Quaid sembra aver trovato il suo prossimo grande progetto. Secondo il portale Deadline, l’attore è infatti l’ultima aggiunta al cast del prossimo film di Christopher Nolan, dal titolo Oppenheimer. Il cast comprende già Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett, Dane DeHaan e Cillian Murphy. Quest’ultimo reciterà nel ruolo del protagonista, J. Robert Oppenheimer, lo scienziato che dirigeva il Progetto Manhattan che ha portato all’invenzione della bomba atomica. Il film uscirà il 21 luglio 2023. I dettagli su chi interpreterà Quaid sono al momento sconosciuti.

Il cast e i rispettivi personaggi da interpretare

Christopher Nolan produrrà anche insieme a Emma Thomas e Charles Roven di Atlas Entertainment. Il film è basato sul libro vincitore del Premio Pulitzer di Kai Bird e il compianto Martin J. Sherwin. Ricordiamo che le armi create dal Progetto Manhattan furono usate nei bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki nell’agosto del 1945. Ritornando al cast, Emily Blunt interpreterà Katherine Vissering Oppenheimer; Pugh sarà invece Jean Tatlock, un membro del Partito Comunista degli Stati Uniti che ha avuto una relazione con Oppenheimer. Safdie interpreterà Edward Teller, un membro del Progetto Manhattan considerato il “padre della bomba all’idrogeno”.

Jack Quaid è una forza emergente sia nel cinema che in televisione ed è meglio conosciuto per aver recitato nella serie Amazon nominata agli Emmy, The Boys, creata da Eric Kripke e dai produttori esecutivi Evan Goldberg e Seth Rogan. Lo spettacolo tornerà per la sua terza stagione nel 2022. Inoltre, è possibile ascoltare la voce dell’attore nella serie animata Star Trek: Lower Decks disponibile su CBS All Access. In precedenza, Quad ha recitato in numerosi film e spettacoli tra cui Plus al fianco di Maya Esrkine, Logan Lucky di Steven Soderbergh, Rampage di New Line e Vinyl di HBO. Quaid è rappresentato da Anonymous Content, UTA e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button