FumettiLetteratura e fumetti

J-Pop Manga annuncia Miss Kobayashi’s Dragon Maid

Il manga di Coolkyousinnjya che ha ispirato l’omonimo anime di successo

J-POP Manga è lieta di annunciare una nuova proposta editoriale molto attesa da tutti i lettori: Miss Kobayashi’s Dragon Maid! Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’opera!

Miss Kobayashi’s Dragon Maid

J-POP Manga porta per la prima volta in libreria, fumetteria e negli store online il manga Miss Kobayashi’s Dragon Maid. Siete pronti a vivere un’esilarante commedia fantasy che segue le disavventure di Miss Kobayashi? Sappiate che la giovane programmatrice ospita nientemeno che un drago millenario in casa propria!

Siete curiosi di saperne di più? Condividiamo con voi la sinossi di Miss Kobayashi’s Dragon Maid!

La signorina Kobayashi è una tipica impiegata che vive una vita ordinaria, tra giornate al lavoro e serate in solitudine nel suo piccolo appartamento. Ma tutto sta per cambiare: dopo aver salvato la vita alla giovane Tohru, Kobayashi scoprirà che questa adorabile ragazza non è altri che… un drago! Intenzionata a fare di tutto per ricambiare il suo debito di gratitudine, Tohru insiste per trasferirsi a vivere con la sua salvatrice, per servirla in ogni modo questa desideri… o meno. Ora la signorina si ritrova con una nuova, ingombrante coinquilina, che fa del suo meglio per dare una mano in casa. Ma quando vivi con un drago, niente è mai semplice: Kobayashi, puoi dire addio alla tua vecchia vita!

E tutto per colpa di una nottata di eccessi. Tohru infatti è un drago dagli enormi poteri e si stabilisce a casa di Kobayashi. Per ripagarla della generosità, si offrirà come domestica, ma nonostante lo sconfinato affetto che prova per la sua padroncina, il suo zelo la porta a commettere diversi errori.

Data di uscita e prezzo

Il manga di Coolkyousinnjya, che ha ispirato l’omonimo anime di successo, esordisce in libreria, fumetteria e negli store online dal 19 gennaio con ben due volumi e una variant esclusiva.

I volumi sono composti da 144 pagine in bianco e nero e il loro prezzo consigliato è di 6,50 l’uno.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button