Site icon Orgoglionerd

J-POP Manga annuncia l’arrivo de I quattro fratelli Yuzuki

J-POP Manga annuncia l'arrivo de I quattro fratelli Yuzuki thumbnail

J-POP Manga è lieta di annunciare a tutti gli appassionati un nuovo entusiasmante arrivo. Scopriamo insieme tutti i dettagli de I quattro fratelli Yuzuki, la nuova serie di Shizuki Fujisawa.

I quattro fratelli Yuzuki

I quattro fratelli Yuzuki è l’opera vincitrice del 66° Shogakukan Manga Award come Miglior shojo.

La nuova serie di Shizuki Fujisawa narra le vicende della famiglia Yuzuki. Alla base della storia troviamo una famiglie che sopravvive ai propri cari, con l’indeterminatezza emotiva che ne deriva, ma anche grande coraggio e tenacia. Preparatevi a un manga che alterna toni talvolta teneri, un’opera che conquisterà ogni lettore appassionato del genere!


La sinossi ufficiale

Sono già passati due anni da quando i quattro fratelli Yuzuki sono rimasti orfani. Da allora Hayato, il primogenito, gestisce la propria famiglia: lavora come insegnante e bada ai più piccoli, rimediando a piccoli e grandi disastri dei propri fratelli. Gakuto è il minore, coccolato da tutti, Mikoto, il secondogenito e il più diligente e infine Minato, il terzo e il più irrequieto dei fratelli. Sembra infatti che Hayato faccia affidamento sempre e solo su Mikoto, e questo a Minato non va sempre giù.

Il primo volume

Il primo dei dieci volumi complessivi dell’opera è composto da 192 pagine in bianco e nero e viene proposto nel formato 12×16,9 cm. Il volume è inoltre dotato di sovraccoperta e il prezzo al pubblico consigliato è di 6,00 euro

Data di uscita

I quattro fratelli Yuzuki di J-POP Manga arriva in libreria, fumetteria e negli store online il 29 giugno 2022. Infine, i successivi volumi arriveranno sul mercato con cadenza bimestrale.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
I quattro fratelli Yuzuki.: Vol. 1
  • Fujisawa, Shizuki (Autore)
Exit mobile version