Cinema e Serie TVNews

Isabela Merced si aggiunge al cast di Madame Web

L'uscita del film, diretto da S.J. Clarkson, è prevista per il 13 gennaio 2023

Isabela Merced si unisce allo Spider-Man Universe di Sony. Secondo Deadline, Isabela Merced è stata scritturata nel prossimo film Madame Web in un ruolo sconosciuto, insieme a Dakota Johnson come protagonista del film e Sydney Sweeney di Euphoria. Insieme a Merced, Johnson e Sweeney nel film c’è Celeste O’Connor. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson, che in precedenza aveva diretto Toast, insieme agli episodi della serie televisiva Marvel The Defenders e Jessica Jones. La sceneggiatura del film è scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno anche scritto la sceneggiatura del film Marvel della Sony Morbius, interpretato da Jared Leto ed uscito all’inizio di quest’anno.

La storia di Madame Web nei fumetti

Il personaggio di Madame Web è creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. ed è introdotto per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 210. È apparsa anche nella serie animata di Spider-Man degli anni ’90, dove è stata doppiata da Joan Lee, la moglie di Stan Lee. Nella serie animata, Madame Web era un mentore di Spider-Man / Peter Parker (doppiato da Christopher Daniel Barnes), che gli avrebbe dato consigli che lo avrebbero aiutato a sconfiggere un nemico più avanti nell’episodio. Il personaggio è apparso anche nel videogioco del 2010 Spider-Man: Shattered Dimensions, doppiato da Susanne Blakeslee. Deadline riporta che la versione del personaggio di Johnson sarà diversa dalla versione a fumetti e più simile a Doctor Strange.

Madame Web si unisce a entrambi i film di Venom (interpretato da Tom Hardy) e Morbius come parte dello Spider-Man Universe di Sony. Un film incentrato sul cattivo di Spider-Man Kraven the Hunter, con Aaron Taylor-Johnson, uscirà nelle sale il 13 gennaio 2023. Lo studio prevede anche di distribuire un film basato sul personaggio secondario di Spider-Man El Muerto, che avrà come protagonista Bad Bunny. L’uscita del film è prevista per il 12 gennaio 2024. È in fase di sviluppo anche un terzo film di Venom.

Madame Web uscirà nel 2023

Sebbene i personaggi dei film della Sony siano ambientati in un universo diverso da quello di Spider-Man di Tom Holland, ci sono già stati alcuni piccoli crossover. La scena post-crediti di Venom: Let There Be Carnage del 2021 ha portato Eddie Brock e Venom nel Marvel Cinematic Universe, dove hanno visto l’Uomo Ragno in televisione. Nella scena post-crediti di Spider-Man: No Way Home del 2021, Brock ha appreso di Iron Man, Hulk e Thanos prima di essere riportato nell’universo Sony. Le scene post-crediti di Morbius mostravano Spider-Man: Homecoming’s Vulture (interpretato da Michael Keaton) che veniva trasportato nell’universo Sony. L’uscita di Madame Web è prevista per il 13 gennaio 2023.

POP! Marvel: Animated Spider-Man - Madame Web Exclusive
  • Target esclusivo. Il bobblehead del vinile è alto circa 5,8 pollici.
  • Deluxe Madame Web Pop!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button