Cinema e Serie TVNews

El Muerto: Bad Bunny sarà il protagonista del film Marvel/Sony

La data di uscita del film è stata fissata per il 12 gennaio 2024

Alla presentazione di Sony al CinemaCon, la società ha annunciato che Bad Bunny reciterà nel film El Muerto.

El Muerto nei fumetti

El Muerto, alias Juan Carlos, è un antieroe dell’universo di Spider-Man. Secondo la biografia ufficiale a fumetti della Marvel, è un wrestler messicano superpotente il cui potere viene tramandato generazionalmente attraverso una maschera da luchador. Suo padre gli presenta la maschera ancestrale, a quel punto il loro “oppressore”, El Dorado, sfida Juan Carlos a guadagnarsi la maschera. Suo padre si sacrifica per Juan Carlos quando è un bambino, e El Dorado concede a Juan Carlos dieci anni per ottenere il coraggio di combattere per il suo diritto di primogenitura.

Dopo dieci anni, El Muerto chiede a J. Jonah Jameson di organizzare una rissa con un altro combattente mascherato. Jameson organizza una lotta con Spider-Man e la lotta è molto serrata. Quando El Muerto quasi smaschera Spider-Man, Spidey accoltella El Muerto e interrompe la lotta per portarlo in ospedale.
Questi sono i dettagli del personaggio dei fumetti. La trama del film non è stata annunciata, ma è stata fissata una data di uscita: 12 gennaio 2024.

Bad Bunny – il cui nome di nascita è Benito Antonio Martínez Ocasio – è un rapper e produttore portoricano che ha avuto un interesse per il wrestling per tutta la vita. Si è esibito come musicista e come wrestler in numerosi eventi della WWE. “Questa opportunità di dare vita a El Muerto è incredibile. È incredibile. Amo il wrestling, sono cresciuto guardando il wrestling e ora sono un wrestler. Penso che sia il ruolo perfetto per me. Sarà epico sono sicuro.” Bad Bunny è apparso anche in F9 e Narcos: Messico. Sarà presto visto nel prossimo film della Sony Bullet Train. Quest’ultimo, con Brad Pitt tra i protagonisti, uscirà il 15 luglio 2022 solo nei cinema. Ricordiamo, infine, che durante il CinemaCon sono arrivate novità su Venom, Ghostbuster e Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Funko Marvel Luchadores Deadpool - Marvel Comics - Fumetti Marvel - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL LUCHADORES - XMEN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Luchadores - Xmen
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Deadpool al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button