Un membro del cast associato alla serie animata Invincible di Prime Video ha offerto ai fan impazienti un nuovo aggiornamento sulla seconda stagione dello show. Dopo la prima stagione di successo di Invincible rilasciata l’anno scorso, Amazon ha annunciato che avrebbe rinnovato lo spettacolo sia per la seconda che per la terza stagione. Da quell’annuncio, tuttavia, non sono arrivate nuove informazioni sulla serie e quando queste stagioni future potrebbero arrivare. Fortunatamente un nuovo aggiornamento di uno degli attori legati a Invincible è indicativo, sembra seconda stagione potrebbe essere in qualche modo vicina al debutto.
In una nuova conversazione con The Movie Dweeb su YouTube, Khary Payton di Invincible, che interpreta Black Samson nella serie, ha confermato che lo spettacolo è già nel mezzo della produzione della terza stagione. In quanto tale, la stagione 2 è già conclusa, almeno per quanto riguarda la registrazione audio. Nonostante questa notizia incoraggiante, Payton ha anche sottolineato che molti studi di animazione sono stati ampiamente supportati ultimamente, motivo per cui probabilmente ci vorrà molto tempo prima che la stagione 2 di Invincible arrivi.
Anche se potrebbe essere bello sapere che Khary Payton ha finito di lavorare alla seconda stagione di Invincible, vale la pena sottolineare che questo probabilmente non è vero per le altre persone che lavorano alla serie. Spesso con gli spettacoli animati, le registrazioni vocali sono eseguite molto prima del lavoro di animazione effettivo. Quindi, mentre Payton e il resto del cast potrebbero registrare i dialoghi per la terza stagione in questo momento, è ancora difficile sapere quando la seconda potrebbe effettivamente arrivare.
I doppiatori di Invincible
Tra i doppiatori ci sono anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2). OLtre a Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls). Infine Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento