Cinema e Serie TVNews

Heels: la serie con Stephen Amell torna a ottobre

Nella serie numerosi cameo di wrestler professionisti

Heels, il dramma di wrestling professionale con Stephen Amell, tornerà su Starz per la sua seconda stagione il 9 ottobre secondo PWInsider. La serie è stata creata da Michael Waldron (Loki) e ha debuttato con la sua prima stagione nell’agosto 2021. È stato poi confermato a novembre che una seconda stagione era in arrivo. Lo spettacolo descrive la cittadina immaginaria di Duffy, in Georgia, e la sua promozione locale di wrestling, la Duffy Wrestling League. Jack Spade (Amell) sovrintende alla promozione, suo fratello Ace (Alexander Ludwig) è una delle sue migliori star e la maggior parte della prima stagione sono state le loro lotte per superare la loro relazione tesa, le cicatrici lasciate dalla loro traumatica educazione da un padre violento ed equilibrare le loro vite personali.

La prima stagione si è conclusa con il DWL che ha organizzato con successo un evento alla South Georgia State Fair che culmina con Crystal Tyler (Kelli Berglund) che diventa la nuova campionessa DWL. Sfortunatamente, molti dei problemi personali di Jack con suo fratello e sua moglie rimangono irrisolti.

Michael Waldron sul casting di Stephen Amell

“Beh, il casting per il ruolo principale di qualsiasi spettacolo è difficile, perché devono solo essere un attore fantastico e straordinario che può portare uno spettacolo sulle spalle”, ha detto Michael Waldron in un’intervista a ComicBook prima della prima stagione in merito al casting di Amell come Jack. “Interpretando Jack Spade, c’è il requisito aggiuntivo che devi avere la fisicità di un grande wrestler. Dovevamo avere qualcuno che potesse credibilmente tirare fuori queste cose sul ring e fuori dal ring, quando incastrato contro sua moglie e i suoi figli, e altre persone in città, crederesti che questo sia un wrestler professionista che vive qui”.

“Non ci sono molte persone che sembrano così che sono anche grandi attori. Steven Amell è una di quelle persone”, ha aggiunto. “Siamo stati così fortunati a prenderlo, dopo il successo di Arrow, con l’ultimo vantaggio che il ragazzo ama il wrestling. Potrebbe essere il più grande fan di tutti noi, e in realtà ha lottato con la WWE. Quindi voglio dire, Dio, siamo stati fortunati ad avere Steve”.

Lo spettacolo ha caratterizzato cameo di numerosi wrestler professionisti tra cui CM Punk, Mick Foley, Doc Gallows e PJ Hawx.

WWE: Attitude Era - The Complete Collection [DVD]
  • Stone Cold Steve Austin, The Rock, Undertaker (Attori)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button