Cinema e Serie TVFilmSerie TVTelevisione

Inside Out diventerà una serie su Disney+, sarà incentrata sui sogni

Racconterà della Dream Production, che nel primo film è incaricata di "produrre" i sogni di Riley

Pete Docter, Chief Creative Officer di Pixar Animation Studios e mente dietro i film di Inside Out, ha fatto sapere che è in arrivo una serie spin-off su Disney+. Il nuovo show, che molto probabilmente riprenderà il concetto di “cosa accade nella nostra testa quando proviamo forti emozioni”, sarà incentrato sul mondo dei sogni.

Cosa sappiamo della serie di Inside Out

Al momento le informazioni sono scarse per non dire assenti, ma secondo quanto riferito da Docter, i sogni offriranno un terreno fertile per storie creative e visivamente affascinanti.

“I sogni sono una finestra incredibile sulla nostra immaginazione e sulle nostre emozioni,” ha dichiarato Docter (via Deadline). “Vogliamo portare gli spettatori in un viaggio attraverso queste esperienze oniriche che tutti noi viviamo ma che spesso non comprendiamo completamente.”

Il Chief Creative Officer di Pixar si è anche lasciato andare a un’eventuale finestra di uscita, anticipando che la serie potrebbe arrivare già entro la primavera del 2025.

Scopri i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.

“Abbiamo finito. Uscirà la prossima primavera. Non sono sicuro che ci sia stata una data di uscita specifica”, ha detto a Entertainment Weekly.

Infine un dettaglio importante: la serie potrebbe focalizzarsi sulla Dream Production, il dipartimento del cervello che nel primo film di Inside Out fabbrica i sogni della protagonista Riley.

“Nel primo film, ricordate che andiamo alla Dream Production per vedere come vengono fatti i sogni di Riley? Spiega perché sono così strani”, ha chiosato Pete Docter.

Non ci resta che attendere quindi, ma nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare entrambi i film di Inside Out in streaming su Disney+.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Altre notizie interessanti dal mondo cinematografico e televisivo che includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline: Pete Docter Teases ‘Inside Out’ Spinoff

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button