In Black Widow ci saranno alcuni flashback nei quali sarà possibile ammirare una giovanissima Natasha Romanoff. La notizia è arrivata dai truccatori David White e Paul Gooch che hanno svelato come lo show tornerà indietro con il tempo. Queste le parole raccolte da variety: “Stiamo tornando indietro nel tempo a quando erano molto più giovani”. Per poi aggiungere: “E abbiamo attori che interpretano anche più giovani di loro, lo stesso tipo di personaggio dei personaggi”.
Sarà interessante assistere a questo ritorno al passato de la Vedova Nera che, ricordiamo, è uno dei membri fondatori degli Avengers. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff dei fumetti Marvel Comics, è il primo film dove lei è protagonista. Si tratta inoltre del ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe e del primo della cosiddetta “Fase Quattro”.
Il film uscirà in Italia il 29 Aprile 2020
La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson. Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz. Le riprese sono iniziate nel maggio 2019 in Norvegia e proseguite in Ungheria sono poi terminate a ottobre. La colonna sonora del film è stata composta da Alexandre Desplat.
Black Widow sarà distribuito il 29 aprile 2020 in Italia e il 1º maggio 2020 negli Stati Uniti. Scarlett Johansson è stata pagata 15 milioni di dollari. Riguardo la regista Cate Shortland Nel 2012 scrive e dirige il film Lore, girato in tedesco e ambientato in una famiglia di contadini nei giorni seguenti la fine della Seconda guerra mondiale.Il film viene scelto per rappresentare l’Australia ai premi Oscar 2013 nella categoria del miglior film in lingua straniera. Ora arriva la grande occasione di dirigere un Marvel.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!