Cinema e Serie TVFilmNews

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt afferma che l’attesa sarà ripagata

Pare che ne vedremo delle belle nel 2023, ma per ora dovremo accontentarci delle parole di Chris Pratt

Dopo l’annuncio di James Gunn sull’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3, Chris Pratt ha condiviso i suoi pensieri sul film, affermando che l’attesa dei fan sarà ripagata. L’attore ha riportato sul suo profilo ufficiale Instagram il post pubblicato dal regista sul suo account Twitter. La didascalia presenta parole che descrivono in qualche modo il primo giorno di riprese sul set. Ecco cosa ha scritto Chris Pratt

Giorno 1. Non avrebbe potuto iniziare meglio. Ha colpito il suolo con una scena delicata, emotiva, divertente, selvaggia e complicata. Siamo assolutamente rimasti ‘uccisi’ da questo. Sono così grato di essere guidato dal mio amico e fratello, il genio James Gunn. Oh mio Dio, ve lo prometto… per questo film varrà la pena aspettare.

Chris Pratt non è l’unico attore ad aver pubblicato un post sull’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. Dave Bautista, interprete di Drax, ha puntato l’attenzione sulla produzione con un video di Instagram Stories. Quest’ultimo però ha una visione differente del primo giorno sul set, o meglio sull’orario di inizio delle riprese. Di seguito le sue parole: 

Buongiorno a tutti. È il primo giorno sul set di Guardiani della Galassia Vol.3. Questa sarà la mia sesta apparizione nei panni di Drax, il mio sesto film Marvel e a questo punto il ventesimo film della mia carriera. Sto ancora cercando di scoprire perché le riprese delle pellicole iniziano così presto. Fuori è ancora buio.

Guardiani della Galassia Vol.3, Chukwudi Iwuji affianca Chris Pratt

Al momento non sono emersi molti dettagli su cosa aspettarsi da Guardiani della Galassia Vol. 3. Di recente però è arrivata la notizia che un attore della serie TV Peacemaker, creata da James Gunn, avrà una parte importante nel progetto. Chukwudi Iwuji (Clemson Murn nella miniserie) infatti è stato scelto per un ruolo che “la maggior parte degli attori famosi di Hollywood volevano“, anche se sul personaggio che dovrà interpretare non è trapelato nulla. Quest’ultimo – lo ricordiamo – è apparso nella foto condivisa da James Gunn per confermare l’inizio delle riprese, così come Will Poulter. Quest’ultimo veste i panni di Adam Warlock nel terzo capitolo.

Guardiani della Galassia Vol.3, le cui riprese sono appena iniziate, dovrebbe arrivare nelle sale USA il 5 maggio 2023.

Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button