Intrattenimento

In Jurassic World 3 potrebbe tornare il cast originale di Jurassic Park

A farlo intendere l'attrice Bryce Dallas Howard

Il Cast originale che ha dato inizio alla fortunata saga di Jurassic Park potrebbe tornare in Jurassic World 3. A mettere la pulce nell’orecchio dei fan è stata l’attrice Bryce Dallas Howard (che ha partecipato già alle due precedenti pellicole di Jurassic World), lasciandosi sfuggire qualche ‘occhiolino’ di troppo ad un giornalista durante un’intervista sul red carpet di Rocketman.

Jurassic World 3 ritorna alle vere origini

Jurassic Park è stato un film così d’impatto che ha cambiato il modo di fare cinema e il modo di ammirarlo, un successo mondiale che riesce ancora oggi a far sentire la sua voce. Ogni volta che si vede un dinosauro sullo schermo non si può non pensare al film.

Come possiamo vedere nel video, Bryce Dallas Howard risponde alla domanda del giornalista con un “Non so se è stato confermato, se dovesse essere vero faccio l’occhiolino ma non so, forse…” dicendo il tutto appunto mentre faceva ‘l’occhiolino’.

Questo vuol dire che molto probabilmente nella prossima pellicola di Jurassic World 3 potremo riammirare la vecchia squadra composta dal mitico paleontologo Alan Grant (Sam Neil), dalla sua collega Ellie Satler (Laura Dern) e dal simpatico ‘caosologo’ Ian Malcom (Jeff Goldblum). I tre personaggi sono stati protagonisti delle prime tre pellicole di Jurassic Park (in più Geff Goldblum compare in una particina marginale anche in Jurassic World – Il regno distrutto).

Dunque una meravigliosa notizia per noi che dal 1993 siamo stati protagonisti di una generazione in cui all’unisono volevamo fare tutti i paleontologi proprio grazie a Jurassic Park. La cosa curiosa è che da quell’anno in poi, la passione per i dinosauri da parte di tutti è aumentata a tal punto che tutto ciò che rappresentava la divulgazione scientifica riguardante la paleontologia è stata influenzata volente o nolente dalle immagini di Jurassic Park, sia che esse rappresentassero notizie vere o no.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Enrico Natalini

    il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button