Site icon Orgoglionerd

In Cucina con Paris è stata cancellata da Netflix

In Cucina con Paris è stata cancellata da Netflix thumbnail

Brutte notizie per i fan di In Cucina con Paris di Paris Hilton. Netflix ha deciso di non rinnovare la serie per una seconda stagione. Composta da sei episodi, è stata presentata in anteprima ad agosto ed in breve tempo ha scalato la classifica quotidiana di Netflix nella Top 10. La serie ha come protagonista Paris Hilton alle prese con una vasta gamma di ricette. Nei vari episodi, la celebrità si diletta tra piatti principali salati ai dessert succulenti, con ospiti tra cui Kim Kardashian West, Nikki Glaser, Demi Lovato, Saweetie, Lele Pons, Kathy e Nicky Hilton.

La serie ispirata da un video caricato da Paris Hilton su YouTube

In Cucina con Paris ha mostrato delle pratiche culinarie non convenzionali e spesso caotiche dell’ospite. Si sono visti hamburger schiacciati con una spatola incrostata di diamanti oppure preparare la carne con vestiti eccentrici. Paris Hilton è il produttore esecutivo della serie insieme ad Aaron Saidman, Eli Holzman e Rebecca Hertz. Questa è ispirata al video, diventato poi virale, della Hilton, lanciato sul suo canale YouTube a metà gennaio 2020. Il video di 15 minuti, in cui la star cucina le lasagne per i suoi 1,15 milioni di utenti, ha accumulato oltre 5,4 milioni di visualizzazioni fino ad oggi. Non è chiaro se Paris Hilton e i produttori abbiano intenzione di proporre Paris in Cucina per altre reti o servizi di streaming dopo la cancellazione di Netflix.

Ricordiamo che Paris Whitney Hilton è una modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense. È la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. Il patrimonio di Paris Hilton ammonta a circa 300 milioni di dollari. A dicembre 2007 il nonno di Hilton donò il 97% del patrimonio che doveva spettare alla nipote all’organizzazione di beneficenza fondata da suo padre, Conrad Hilton, chiamata la Conrad N. Hilton Foundation.

Exit mobile version