Sulle pagine di Weekly Shonen Jump è apparso l’annuncio della pubblicazione di uno spin-off dedicato a Dr. Stone, ultimo successo di Riichirou Inagaki e Boichi. Dr. Stone reboot: Byakuya, questo il nome della serie che debutterà sul numero di Shonen Jump in uscita il 28 ottobre.
Il nuovo manga sarà pubblicato in parallelo a quello originale e si si focalizzerà sul personaggio di Byakuya Ishigami.
Dr. Stone, ritorno all’età della pietra
Un forte bagliore ha portato alla pietrificazione dell’intero genere umano. A centinaia di anni di distanza il giovane Senku si risveglia in un mondo in cui la civiltà è stata dimenticata. Insieme all’instancabile Taiju e a tanti nuovi compagni, Senku ha l’obiettivo di riportare la civiltà scientifica in un mondo in cui la natura ha preso il sopravvento.
Lo spin-off di Dr. Stone parlerà di Byakuya Ishigami, padre di Senku e uno fra i pochi sopravvissuti all’iniziale pietrificazione e vedrà il diretto coinvolgimento di Boichi.
Il manga di Dr. Stone è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire dal 2017, mentre nel luglio 2019 è stata trasmessa la prima puntata della serie animata. Nel nostro Paese Edizioni Star Comics si sta occupando della pubblicazione della serie a fumetti, l’ottavo volume è in uscita ad inizio novembre. L’anime è invece disponibile in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll.
[amazon_link asins=’8822610768,8822610776,8822615468′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2c301c8e-3c2c-4b0a-966b-e38ab509154c’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!