Cinema e Serie TVNews

Il Signore degli Anelli: il teaser della serie arriva per il Super Bowl

La serie TV debutterà su Prime Video il 2 settembre 2022

Prime Video dovrebbe svelare il primo teaser de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in uscita il 2 settembre 2022 sulla piattaforma, durante il Super Bowl. Lo ha annunciato The Hollywood Reporter. Non abbiamo molte informazioni sulla trama, se non a livello generale. Con l’enorme pubblico che il Super Bowl attirerà, è possibile che il nuovo video mostrerà qualcosa di più sostanzioso. Intanto vi segnaliamo il breve video rilasciato su Instagram in merito al teaser in arrivo.

La prossima serie degli Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto la leggendaria storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien. Riporterà gli spettatori in un’era in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza era appesa a un filo sottile e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien minacciava di coprire tutto il mondo nell’oscurità.

Con il teaser de Il Signore degli Anelli in arrivo, ecco la trama

Questa la sinossi ufficiale della serie: “Durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, Sauron ha cercato di corrompere gli Elfi fingendosi Annatar, Signore dei doni. Ha insegnato loro l’arte di forgiare anelli. Gli Elfi hanno forgiato 19 anelli: 16 con l’aiuto di Sauron (noto come i Nove e i Sette) e tre senza. Sauron, nel frattempo, si è recato sul Monte Fato e ha creato l’Unico Anello in segreto. Il tutto sperando di vincolare gli Elfi al suo potere. Tuttavia, gli Elfi che portavano i Tre anelli hanno percepito subito quando Sauron ha indossato il suo Anello Unico. Quindi hanno nascosto i loro anelli e si sono rifiutati di usarli o di restituirli a Sauron.

Così Sauron ha aumentato le sue forze e ha dichiarato guerra agli Elfi, recuperando infine i Sette e i Nove e ridistribuendoli rispettivamente tra i signori dei Nani e degli Uomini. La corruzione degli uomini alla fine ha portato alla caduta di Númenor. Il tentativo di conquista della Terra di Mezzo da parte di Sauron è continuato fino a quando Isildur non gli ha tolto l’Anello dal dito durante la Guerra dell’Ultima Alleanza, in occasione dell’assedio a Barad-dûr. Questo evento ha segnato l’alba della Terza Era della Terra di Mezzo e ha posto le basi per Il Signore degli Anelli“.

Il cast

La serie è interpretata da:

  • Cynthia Addai-Robinson;
  • Robert Aramayo;
  • Owain Arthur;
  • Maxim Baldry;
  • Nazanin Boniadi;
  • Morfydd Clark;
  • Ismael Cruz Córdova.

Nel cast della serie de Il Signore degli Anelli troviamo anche Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Tyroe Muhafidin. Completano il team Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

JD Payne e Patrick McKay sono gli showrunner e i produttori esecutivi della serie. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Lindsey Weber, Callum Greene, JA Bayona, Belen Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchinson, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado.

Il Super Bowl andrà in onda domenica 13 febbraio su NBC. Con l’evento, vedremo anche il primo teaser de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. La serie debutterà su Prime Video il 2 settembre 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button