Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il pianeta preistorico torna su Apple TV+ per la seconda stagione

I dinosauri sono tornati!

Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+

Apple TV+ ha appena annunciato il ritorno di una serie che stimola il nostro istinto Nerd più di qualunque altra: Il Pianeta Preistorico torna per la stagione numero 2 in esclusiva streaming. I dinosauri tornano ad attraversa i continenti e i mari, con la voce di Sir David Attenborough che narra le loro gesta, la musica di Hans Zimmer a sottolineare le loro avventure e la produzione fotorealistica realizzata dal team guidato dal produttore Jon Favreau. Un team eccellente per riportare in vita i dinosauri, ancora una volta su Apple TV+.

Il pianeta preistorico 2 arriva su Apple TV+

La serie debutterà il 22 maggio, con cinque nuove puntate in uscita una al giorno. Un secondo evento organizzato dai produttori esecutivi Jon Favreau e Mike Gunton della BBC Studios Natural History Unit, per raccontare nuove storie preistoriche.

La serie ha ottenuto il 100% su Rotten Tomatoes e noi, nel nostro piccolo, l’abbiamo semplicemente adorata. Il fotorealismo degli effetti del team MPC dietro a Il Re Leone e Il Libro della Giungla, insieme all’accuratezza storica della BBC sui documentari, ci portano indietro di 66 milioni di anni.

La serie continuerà a esplorare dinosauri conosciuti (i T-Rex e i Velociraptor non andavano tanto di moda da quando Spielberg lanciò Jurassic Park). Ma anche a farci sconoscere nuovi protagonisti, come il Tarchia, uno dei più grandi Anchilosauri.

apple tv plus il pianeta preistorico recensione-min

Jay Hunt, Creative Director, Europe, Apple TV+, spiega: “La pluripremiata prima stagione di “Il pianeta preistorico” ha riportato in vita i dinosauri in un modo che il pubblico non aveva mai visto prima. Collaborando con il brillante Jon Favreau e con i nostri fantastici partner della BBC, siamo entusiasti di poter offrire ancora una volta agli spettatori l’opportunità di immergersi nel nostro mondo come era 66 milioni di anni fa e di farli entrare in contatto con creature ancora più strane e meravigliose“.

Se avete già visto la prima stagione, starete come noi aspettando con ansia il momento di poter tornare a vedere nuotare le famiglia di T-Rex in mare. Se invece non l’avete ancora vista, correte a recuperarla – le immagini che vedrete sono semplicemente mozzafiato.

La seconda stagione de Il Pianeta Preistorico debutterà il 22 maggio su Apple TV+.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button