Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer de Il Gladiatore 2, un film atteso da oltre due decenni. Ridley Scott torna alla regia per il sequel di uno dei suoi più celebri successi, lanciando una campagna marketing aggressiva a poche settimane dall’uscita. Con un budget imponente di 300 milioni di dollari e un cast stellare, il film mira a ripetere il successo del primo capitolo, sebbene dovrà affrontare un mercato cinematografico bel diverso rispetto a 24 anni fa.
Il nuovo trailer de Il Gladiatore 2
Il Gladiatore 2 ha un budget dichiarato di 300 milioni di dollari, una cifra che lo colloca tra le produzioni più costose del 2024. Questo dato indica la fiducia dello studio nel progetto, ma anche la pressione per ottenere un successo commerciale significativo. Il primo Gladiatore, uscito nel 2000, incassò oltre 460 milioni di dollari in tutto il mondo e vinse cinque premi Oscar, tra cui quello per il Miglior Film. Tuttavia, il mercato cinematografico odierno è molto diverso, con la concorrenza tra i blockbuster di novembre che si preannuncia spietata.
Qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link
Ambientato 20 anni dopo gli eventi del film originale, Il Gladiatore 2 ci narrerà le avventure di Paul Mescal nei panni di Lucius (il figlio di Lucilla, che aveva circa 12 anni nel primo film). Questi ha vissuto per due decenni lontano da Roma, in esilio volontario sulla costa settentrionale dell’Africa. Il ritorno a Roma come prigioniero di guerra segna l’inizio di una nuova saga, dove il passato e il presente si scontrano in un duello senza tempo.
Nel cast anche Pedro Pascal, che interpreta il generale romano Marco Acacio, addestrato sotto il leggendario Massimo Decimo Meridio (protagonista del kolossal originale interpretato da Russell Crowe). Altri attori ben noti che prenderanno parte alla pellicola sono Denzel Washington, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi e Connie Nielsen.
In attesa dell’uscita de Il Gladiatore 2 – che arriverà al cinema il 14 novembre 2024 – potete (ri)guardare il film originale con Russell Crowe in streaming su Prime Video. Di seguito potete ammirare il poster ufficiale del nuovo film.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!