Cinema e Serie TVFilmHot

Il primo trailer de Il Gladiatore 2: il film uscirà a novembre 2024

Pubblicato pochi istanti fa il primo trailer ufficiale de Il Gladiatore 2, attesissimo sequel dell’iconico film diretto da Ridley Scott nel 2000. E sarà lo stesso Ridley Scott a dirigere il nuovo film, con un cast stellare guidato, tra gli altri, da Paul Mescal e Pedro Pascal.

Il Gladiatore 2: trailer ufficiale, cast, data di uscita e cosa sappiamo del film

Ambientato 20 anni dopo  gli eventi del film originale, Il Gladiatore 2 ci narrerà le avventure di Paul Mescal nei panni di Lucius (il figlio di Lucilla, che aveva circa 12 anni nel primo film). Questi ha vissuto per due decenni lontano da Roma, in esilio volontario sulla costa settentrionale dell’Africa. Il ritorno a Roma come prigioniero di guerra segna l’inizio di una nuova saga, dove il passato e il presente si scontrano in un duello senza tempo.

Nel cast anche Pedro Pascal, che interpreta il generale romano Marco Acacio, addestrato sotto il leggendario Massimo Decimo Meridio (protagonista del kolossal originale interpretato da Russell Crowe). Altri attori ben noti che prenderanno parte alla pellicola sono Denzel Washington, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi e Connie Nielsen.

Il film è ovviamente diretto da Ridley Scott, per una sceneggiatura firmata da David Scarpa (che ne ha scritto il soggetto insieme a Peter Craig). I personaggi nascono invece dalla penna di David Franzoni. Il team di produzione include Douglas Wick Lucy Fisher, Michael Pruss e gli stessi David Franzoni e Ridley Scott. I produttori esecutivi sono invece Walter Parkes, Laurie MacDonald, Raymond Kirk e Aidan Elliott.

Da questo Link NOW TV con 6,99 euro al mese

In attesa dell’uscita de Il Gladiatore 2 – che arriverà al cinema il 14 novembre 2024 – potete (ri)guardare il film originale con Russell Crowe in streaming su Netflix e NOW. Di seguito potete ammirare il poster ufficiale del nuovo film.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button