Intrattenimento

Il film sulla Gatta Nera è ancora in programma

Lo ha dichiarato Amy Pascal in una recente intervista.

Mentre gli appassionati del Marvel Cinematic Universe attendono con ansia l’arrivo di Spider-Man: Far From Home nelle sale, non bisogna dimenticare che non è l’unico franchise legato all’Uomo Ragno in cantiere. Oltre a questo e a quello animato con Miles Morales al comando, troviamo infatti l’universo Sony, aperto lo scorso anno da Venom. E a cui presto potrebbe aggiungersi un’iconica avversaria di Spidey: la Gatta Nera.

La Gatta Nera, il film dedicato arriverà davvero?

A parlarne è stata Amy Pascal, produttrice di tanti diversi progetti legati a Spider-Man, in una recente intervista. Stando a quanto dichiarato, l’idea di un film con protagonista Felicia Hardy non è stato accantonato, anzi. Ci sarà da aspettare forse, ma sembra che Sony stia ancora lavorando al progetto. Queste le parole di Pascal:

Mi piace moltissimo la Gatta Nera, credo sia davvero un gran personaggio. Abbiamo avuto un piccolo accenno della sua presenza in Amazing [la serie di Spider-Man con Andrew Garfield] ma non l’abbiamo davvero trasformata nella Gatta Nera ancora. Penso sia davvero un grande personaggio. Ci stiamo ancora lavorando. Credo ci siano piani per lei“.

Nel suo discorso la produttrice ha fatto riferimento al cameo di Felicia Hardy in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro. La sua introduzione, con il volto di Felicity Jones, avrebbe probabilmente portato a una sua presenza più rilevante in un eventuale terzo capitolo e probabilmente a uno spin-off dedicato. Con l’ingresso di Spidey nel MCU tuttavia, il franchise si è concluso bruscamente.

I vari progetti ad esso legato, tra cui uno spin-off sui Sinistri Sei, sono stati però i primi a essere considerati per il nuovo franchise aperto da Venom, attualmente slegato da quello dei Marvel Studios. Fra questi anche il film dedicato all’esperta ladra a quanto pare.

Non ci sono però ancora conferme ufficiali su un film dedicato alla Gatta Nera. Per ora infatti il calendario prevede solo Morbius e Venom 2, con rumor molto forti per una pellicola dedicata a Kraven il Cacciatore.

[amazon_link asins=’B01N0S0L77,B00H264DO4,B00LG4ISP8′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc09193b-5f96-40f1-ad7c-25107442c3ef’]
Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button