Site icon Orgoglionerd

Il film di Breaking Bad si farà? Ecco cosa dichiara Aaron Paul

Qualche mese fa alcune indiscrezioni davano per ufficiale un film tratto dalla fortuna serie Breaking Bad, che sarebbe stato trasmesso sia su AMC sia su Netflix. Sembra però che il cast dello show non ne sappia nulla, come ha dichiarato Aaron Paul in questi giorni.

L’attore, che nella serie interpreta Jesse Pinkman, ha partecipato lo scorso venerdì al Sun Valley Film Festival e in questa occasione avrebbe dichiarato di non essere informato riguardo questo film.

“Le indiscrezioni sono divertenti – una volta ho sentito dire che stavo per interpretare il ruolo di Han Solo”, ha raccontato Paul all’evento Coffee Talk del festival. “Non ho sentito nulla di un film su Breaking Bad, ma se ce ne fosse uno mi piacerebbe farne parte. Se dovesse accadere, sì, mi piacerebbe farlo. Nel caso non abbiate visto la serie tv, Walter muore, quindi il film deve essere su Jesse.”

BB

Come ci ricorda lo stesso Paul, il protagonista della serie interpretato da Bryan Cranston muore, quindi il film (se esistesse) potrebbe essere effettivamente incentrato su Jesse. Cranston, il Walter Withe della serie, aveva tempo fa confermato alcune voci sull’esistenza del film, ma poi non si era più espresso e quindi non sappiamo se, nel caso il progetto fosse reale, lui vorrebbe o meno farne parte.

Secondo il New Mexico Film Office il film sarebbe addirittura già in cantiere e avrebbe anche un titolo, Greembrier, ma possibile che i diretti interessati non ne siano stati per lo meno informati?

Film o non film, per ora sappiamo che Aaron Paul sarebbe felice di riprendere il suo ruolo, e voi sareste contenti di rivedere lui e gli altri personaggi di Breaking Bad su Netflix o addirittura sul grande schermo?

Exit mobile version