Intrattenimento

Il film di Breaking Bad si farà? Ecco cosa dichiara Aaron Paul

L'attore ha parlato di quello che sa, o meglio che non sa, riguardo questo progetto

Qualche mese fa alcune indiscrezioni davano per ufficiale un film tratto dalla fortuna serie Breaking Bad, che sarebbe stato trasmesso sia su AMC sia su Netflix. Sembra però che il cast dello show non ne sappia nulla, come ha dichiarato Aaron Paul in questi giorni.

L’attore, che nella serie interpreta Jesse Pinkman, ha partecipato lo scorso venerdì al Sun Valley Film Festival e in questa occasione avrebbe dichiarato di non essere informato riguardo questo film.

“Le indiscrezioni sono divertenti – una volta ho sentito dire che stavo per interpretare il ruolo di Han Solo”, ha raccontato Paul all’evento Coffee Talk del festival. “Non ho sentito nulla di un film su Breaking Bad, ma se ce ne fosse uno mi piacerebbe farne parte. Se dovesse accadere, sì, mi piacerebbe farlo. Nel caso non abbiate visto la serie tv, Walter muore, quindi il film deve essere su Jesse.”

BB

Come ci ricorda lo stesso Paul, il protagonista della serie interpretato da Bryan Cranston muore, quindi il film (se esistesse) potrebbe essere effettivamente incentrato su Jesse. Cranston, il Walter Withe della serie, aveva tempo fa confermato alcune voci sull’esistenza del film, ma poi non si era più espresso e quindi non sappiamo se, nel caso il progetto fosse reale, lui vorrebbe o meno farne parte.

Secondo il New Mexico Film Office il film sarebbe addirittura già in cantiere e avrebbe anche un titolo, Greembrier, ma possibile che i diretti interessati non ne siano stati per lo meno informati?

Film o non film, per ora sappiamo che Aaron Paul sarebbe felice di riprendere il suo ruolo, e voi sareste contenti di rivedere lui e gli altri personaggi di Breaking Bad su Netflix o addirittura sul grande schermo?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button