Il film Il Corvo, tratto dal celebre fumetto di James O’Barr, torna al cinema con un remake che promette di essere diverso dal precedente (almeno dal punto di vista visivo). Il protagonista è Bill Skarsgård, noto per i suoi ruoli in It e John Wick: Capitolo 4, che interpreta Eric Draven, personaggio reso celebre da Brandon Lee nella prima trasposizione cinematografica del 1994.
Le prime immagini del remake de Il Corvo
In queste ore Vanity Fair ha pubblicato in esclusiva tre foto del film, che mostrano il look di Skarsgård e FKA Twigs (che interpreta Shelly). Le immagini rivelano un Eric Draven molto diverso da quello interpretato da Brandon Lee nel film originale, sia per l’aspetto fisico che per lo stile estetico. Skarsgård appare infatti molto muscoloso e tatuato, con una pettinatura bionda e un trucco nero sugli occhi. Potete vedere le immagini di seguito e sul sito di Vanity Fair.
Il regista Rupert Sanders ha spiegato che il look di Skarsgård è ispirato alla sua esperienza personale negli anni ’90, quando frequentava rave a Londra, e a influenze estetico-musicali moderne come Post Malone e Lil Peep.
Il reboot de Il Corvo è diretto da Rupert Sanders e sceneggiato da Zach Baylin e Will Schneider, e uscirà nelle sale il 7 giugno 2024.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!