Site icon Orgoglionerd

Idris Elba lancia un indizio sul possibile ritorno di Heimdall

Idris Elba lancia un indizio sul possibile ritorno di Heimdall thumbnail

Idris Elba, che interpreta Bloodsport in The Suicide Squad della DC, ha fatto intendere di non aver ancora finito il suo lavoro col Marvel Cinematic Universe. In un’intervista rilasciata a ComicBook.com, all’attore è stato chiesto del suo ruolo nel DC Extended Universe e della possibile esclusività data al mondo DC dopo l’apparente morte del suo personaggio MCU, Heimdall. In merito a quest’ultimo, Elba ha tenuto a sottolineare la parola “apparente’ riferita a morte, e ha così replicato: “Penso di essere entusiasta delle possibilità nel mondo DC”, ha ammesso l’attore, “E penso che la parola preferita da prendere nota sia la parola ‘apparentemente'”.

Heimdall era un guerriero asgardiano onniveggente e onnisciente, nonché il guardiano del ponte Bifrost. Il personaggio è apparso in cinque film dei Marvel Studios fino ad oggi: Thor, Thor: The Dark World, Avengers: Age of Ultron, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War. Ha agito come guardiano di Asgard prima della sua caduta. Heimdall “apparentemente” ha incontrato la sua scomparsa per mano di Thanos, dopo che il Titano Pazzo è salito a bordo dello Statesman (la nave usata per scortare i cittadini di Asgard fuori dal pianeta) alla ricerca del Tesseract. Heimdall usò il Ponte Bifrost per inviare Hulk sulla Terra, cosa che fece reagire Thanos che lo uccise.

Già in precedenza Idris Elba parlò di Heimdall

Non è la prima volta che Idris Elba suggerisce che Heimdall possa essere ancora vivo. In un’intervista del 2019, l’attore ha fatto intendere che i poteri di Heimdall avrebbero potuto salvarlo. “Certamente. Senti, Heimdall essenzialmente fa parte della famiglia degli Dei. Quindi potrei essere ancora vivo. E’ solo per dire! Giusto per farlo notare. Il personaggio di Heimdall si rifà alla mitologia di Thor, e sono sicuro che ci sarà un modo molto interessante per riportarlo in vita”. Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad arriva nei cinema e su HBO Max il 6 agosto.

Exit mobile version