La serie The Continental, ambientata nel mondo di John Wick, ha debuttato a settembre su Prime Video, ma non ha convinto troppo i fan e i critici. La serie prequel, infatti, ha ottenuto solo il 63% di gradimento su Rotten Tomatoes e ha ricevuto molte critiche negative. Recentemente anche Ian McShane, che interpreta il ruolo di Winston, ha detto la sua in un’intervista.
Ian McShane dubita che Keanu Reeves abbia visto The Continental
Anche il regista di John Wick, Chad Stahelski, ha dichiarato di non aver avuto nulla a che fare con la serie e di non averla nemmeno vista. Ma non è l’unico a prendere le distanze dallo spin-off.il suo disappunto per la serie. Ecco le parole di McShane:
“No, non la guarderei. Non ho nessuna intenzione – nessuna – non credo che Keanu l’abbia vista, né Chad [Stahelski]. Non ha niente a che fare con i nostri film”, ha detto McShane a MovieWeb. “È solo una questione di una società televisiva che cerca di sfruttare la serie e prendere l’opzione per [trasmetterla?]. Non ci hanno mai chiesto niente, quindi perché dovrei essere interessato a vederla? Temo che la loro arroganza nel mandare in onda lo show sia al di là di me, quindi gli auguro buona fortuna. Penso che sia venuta e andata, no?”
Nella recensione di The Continental per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:
“Per quanto l’azione (tra combattimenti, sparatorie e inseguimenti) resti sempre su un buon livello, non è più il fattore trainante, quello che ci fa proseguire nella visione e ci esalta. E valutando il minutaggio complessivo, si può capire come il vero focus di tutto sia l’intreccio delle diverse vicende, ricche di segreti da svelare. Insomma, se John Wick era un action puro, a volte addirittura un film di supereroi pur senza basarsi sui fumetti, The Continental siamo nel territorio dei thriller più concreti. Sebbene qualche gran bel combattimento che ci riporta alla mente quelli di Keanu Reeves non manchi“
Vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di The Continental in esclusiva su Prime Video.
- Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8 diverse modalità. 7 pratici pulsanti per il controllo dei media. 5 tasti macro programmabili.
- Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a LED.
- grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore antiscivo
- Mouse con 6 pulsanti,frequenza di campionamento fino a 125 Hz e Illuminazione a LED colorati
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!