Cinema e Serie TVNews

I Wanna Dance with Somebody: il trailer

Il film uscirà il 21 dicembre 2022 con Naomi Ackie nei panni della protagonista

Naomi Ackie è assolutamente Whitney Houston nel primo trailer di I Wanna Dance with Somebody della Sony Pictures. Apparendo come l’iconica cantante durante i suoi primi anni, Ackie sta inchiodando non solo lo stile, ma l’atteggiamento, il talento e la personalità della defunta interprete. Con il trailer appena uscito, il film promette di offrire non solo la vita della cantante, ma anche molti dei suoi brani più importanti di quei primi giorni.

A partire dalla notte in cui è stata scoperta dal leggendario produttore discografico Clive Davis (Stanley Tucci), il trailer porta gli spettatori attraverso l’ascesa al vertice di Houston. Dalla lotta con i critici della sua musica, all’acquisizione di un fandom che riempirebbe gli stadi e all’esecuzione dell’inno nazionale al Super Bowl del 1991, il film non lascia nulla di intentato.

Vedremo anche la sua stretta relazione con la sua migliore amica Robyn Crawford (Nafessa Williams), la tumultuosa relazione tra Houston e il suo fidanzato diventato marito e poi ex Bobby Brown (Ashton Sanders), e la sua affiatata relazione con sua madre, Cissy Houston (Tamara Tunie). Clarke Peters interpreterà anche il padre di Houston, John Houston.

I premi vinti da Witney Houston

Witney Houston ha portato a casa ben sei Grammy Awards, due Emmy Awards e ventidue American Music Awards durante il suo periodo sotto i riflettori. Dimostrando che era più di una voce potente celeste, Houston sarebbe entrata nel mondo del cinema. In particolare è apparsa al fianco di Kevin Costner in The Bodyguard, che conteneva anche la sua cover di “I Will Always Love You” di Dolly Parton, che detiene ancora il titolo di singolo più venduto da una donna. Purtroppo, Houston è scomparsa nel 2012, rendendo I Wanna Dance with Somebody un brillante tributo al tragico evento

Kasi Lemmons (Harriet) è stata la regista del film da una sceneggiatura scritta da Anthony McCarten (Bohemian Rhapsody, Two Popes). Nel team di produzione ci saranno Davis, l’ex manager e cognata di Houston Pat Houston, McCarten, Larry Mestel, Denis O’Sullivan, Jeff Kalligheri, Matt Jackson, Molly Smith, Trent Luckinbill, Thad Luckinbill, Matt Salloway, e Christina Papagjike. Il film uscirà nelle sale il 21 dicembre.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button