Cultura e SocietàLifestyle

I protagonisti di Ritorno al Futuro si ritrovano su Instagram

I protagonisti di Ritorno al Futuro si incontrano su Instagram. Non si tratta di un happening programmato, o la pubblicità di un remake. Christopher Lloyd e Michael J. Fox si sono incontrati ad un evento di beneficenza organizzato dalla fondazione dell’interprete di Marty, che da anni raccoglie fondi per la ricerca sul Parkinson.

Di nuovo insieme

https://www.instagram.com/p/B9W_k18Bxl2/

Christopher Lloyd e Michael J. Fox si sono incontrati ad un evento di beneficenza della Michael J. Fox Foundation. L’associazione ha lo scopo di raccogliere denaro per la ricerca sul Parkinson, malattia che è stata diagnosticata a Michael nel 1991. Nello specifico si trattava di un torneo di poker di beneficenza. Michael J. Fox fa riferimento alla sua malattia durante le interviste, ironizzandola e sdrammatizzando. Ad esempio portiamo un’intervista al Tribeca Film Festival dell’anno scorso.

Ritorno al Futuro è un film del 1985, il primo di una trilogia firmata Robert Zemeckis che è diventata una delle pellicole più rappresentative degli anni ’80, oltre che un film di culto. Negli ultimi tempi si è parlato di un ipotetico remake del film con Tom Holland, ma gli autori non hanno interesse nel progetto. Anche a Christopher Lloyd è stato chiesto se sarebbe disponibile per un sequel, ma ha dichiarato che gli piacerebbe fare un crossover con Rick e Morty.

Nonostante le speranze infrante dei fan i due attori sanno di essere entrati nel cuore di moltissimi fan con le loro interpretazioni di “Doc” e Marty. Christopher Lloyd ha così commentato la foto di Instagram: “sto andando a 88 miglia orarie per la serata poker della fondazione Michael J. Fox“. Il riferimento va proprio alla trilogia di Ritorno al Futuro: 88 miglia orarie è la velocità che deve raggiungere la DeLorean per poter viaggiare nel tempo.

La foto di Christopher Lloyd e Michael J. Fox suscita tenerezza. Vedere i due protagonisti di Ritorno al Futuro su Instagram insieme e invecchiati fa un po’ effetto, per chi come noi è cresciuto guardando e riguardando le loro avventure.

Offerta
Ritorno Al Futuro Trilogia
  • Fox, Lloyd, Thompson, Wilson, Glover, Wells, Mcclure (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button