GiocattoliGiochi

I Muppets arrivano in versione LEGO

Svelata la nuova linea di minifigure collezionabili

Le minifigure LEGO sono un vero e proprio oggetto del desiderio e da anni vantano la presenza di un vasto di numero di appassionati in tutto il mondo che le collezionano. Ci sono quelle presenti all’interno dei set, ma anche delle vere e proprie wave dedicate ai più disparati temi. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle minifigure LEGO dedicate ai mitici Muppets!

I Muppets in versione LEGO

Ebbene si, dopo le precedenti serie di minifigure dedicate ad esempio alle icone Marvel e DC, ecco spuntare sul web le immagini di quella che sarà una delle prossime proposte LEGO: i Muppets.

Grazie a queste immagini possiamo dare uno sguardo a quello che avremo la possibilità di toccare con mane e aggiungere in collezione.

Secondo quanto riportato online, questa nuova serie dovrebbe essere composta da 12 personaggi. Più nello specifico stiamo parlando di Kermit, Miss Piggy, Fozzie, Gonzo, Bunsen, Beaker, Animal, Janis, Rolf, lo chef svedese, Statler e Waldorf.

Come accade per tutte le minifigure proposte sul mercato all’interno delle piccole bustine a sorpresa, anche questi personaggi saranno dotati di accessori a corredo.

La data di uscita e il prezzo

Sempre secondo quanto emerso, le nuove minifigure LEGO saranno vendute al dettaglio al prezzo di 4,99 dollari e la loro distribuzione è prevista a partire dal 1 maggio.

L’icona senza tempo

The Muppet Show è stato seguito da The Muppet Movie, che è stato anche un colossale successo commerciale. The Muppets è rimasto per anni una delle più grandi storie di successo nella cultura popolare.

E voi, siete contenti di questa novità? Pensate possano dare inizio a una produzione di set dedicati al franchise? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

I Muppet (+e-copy)
  • Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper (Attori)
  • James Bobin (Direttore) - Jason Segel (Autore)
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button