Era il 1999 quando tutto ebbe inizio. La vita di Tony Soprano, e quella della sua famiglia, venne narrata attraverso ben sei stagioni prodotte da HBO. Ebbene sì, stiamo parlando de I Soprano! Se avete amato le vicende del boss dell’immaginaria mafia italoamericana, questa notizia farà al caso vostro! Tenetevi pronti perché a brevissimo potrete tornare nelle strade di Newark! Dalla New Line Cinema è in arrivo il tanto atteso prequel della pluripremiata serie HBO I Soprano: I Molti Santi del New Jersey. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta!
I Molti Santi del New Jersey
Cosche newyorkesi, storie famigliari, affiliazioni e affari… la famiglia Soprano sta per tornare sul grande schermo.
I Molti Santi del New Jersey porta lo spettatore a vivere l’epoca delle rivolte di Newark, precisamente negli anni ’60. Nel film, girato tra il New Jersey e New York, gli scontri tra le diverse comunità, e quelli tra i gangster dei rispettivi gruppi, non mancheranno! Per quanto riguarda il cast, nel film, sono inoltre presenti diversi personaggi famosi della pluripremiata serie originale. La serie in questione, prodotta da HBO, è infatti considerata una delle serie drammatiche più influenti di sempre e vanta la bellezza di 21 Primetime Emmy Award, cinque Golden Globe e due Peabody Award.
Il cast
Il cast de “I Molti Santi del New Jersey” è ricco di ottimi interpreti! Ci sono Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr, Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, John Magaro, Michela De Rossi, Ray Liotta e Vera Farmiga .
La sceneggiatura, che porta tra le firme quella del creatore della serie David Chase, è stata diretta da Alan Taylor. La produzione è di Chase e Konner mentre i produttori esecutivi sono Michael Disco, Richard Brener, Nicole Lambert e Marcus Viscidi.
E voi, avete visto la serie tv de I Soprano? Vi era piaciuta? Il tanto atteso prequel della pluripremiata serie HBO sarà prossimamente al cinema, andrete a vederlo?
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- I SOPRANO
- Stagioni 1-7
- Eletto dalla prestigiosa Writer Guild of America la Serie con la migliore sceneggiatura di sempre,
- Gandolfini, Falco, Sigler, Imperioli, Bracco, Sirico, Van Zandt, Turturro, Grimaldi (Attore)