Site icon Orgoglionerd

I mercenari 4 è confermato, arriva l’annuncio ufficiale sul nuovo film ricco d’azione

I mercenari 4 è confermato, arriva l'annuncio ufficiale sul nuovo film ricco d'azione thumbnail

Quando si parla di film d’azione contemporanei non è possibile non menzionare i film de I Mercenari, un condensato di attori protagonisti pieni di muscoli e senza paura! Nulla può fermarli! Dopo una serie di congetture e supposizioni è arrivato l’annuncio ufficiale, I mercenari 4 si farà!

I mercenari 4

Dopo ben tre film de I Mercenari, ecco arrivare la conferma del quarto episodio della saga tramite un comunicato stampai Lionsgate. Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente non mancheranno le scene ricche d’azione al limite dell’impossibile! Ma per quanto riguarda invece la trama e il suo posizionamento temporale rispetto alle tre precedenti produzioni?

Le informazioni sono ancora troppo poche per avanzare ipotesi, tranne una. Sembra che in questo quarto capitolo de I Mercenari non siano presenti tutti gli attori del cast che abbiamo visto all’azione nei precedenti capitoli. Nulla però vieta alla produzione di annunciare nuovi nomi in seguito così da riportare l’interno team! 

Il cast e la produzione

Per quanto riguarda i nomi che saranno al lavoro anche in questa nuova produzione troviamo quello di un nuovo regista: Scott Waugh. Quest’ultimo è noto anche per aver diretto l’adrenalinico Need For Speed con l’attore Aron Paul nei panni del protagonista. Le sceneggiatura del progetto porta le firme di Spenser Cohen, Max Adams e John Joseph Connolly. Per quanto riguarda gli attori sono stati anche riconfermati Silvester Stollone, Jason Statham, Dolph Lundgren e di Randy Couture. Non mancano i volti nuovi di grande rilevanza internazionale come Megan Fox, Tony Jaa e 50 Cent.

Cosa vi aspettate da I mercenari 4? Pensate possa essere più facilmente uno spin-off o un vero e proprio sequel dell’ultimo episodio? Quali attori vorreste vedere nuovamente all’opera? E cosa ne pensate delle new entry annunciate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version