Tra i personaggi con il maggiore star power della scena attuale hollywoodiana, spicca sicuramente Keanu Reeves. L’attore infatti ha visto la propria carriera tornare alle stelle negli ultimi anni, grazie ad alcuni progetti molto apprezzati come la trilogia su John Wick. Questo lo ha reso uno dei nomi più ricercati nel mondo del cinema. E sembra che ad averlo raggiunto siano Joe ed Anthony Russo, registi di Avengers: Endgame, il maggiore successo commerciale dell’anno. I tre lavoreranno presto su un nuovo progetto intitolato Past Midnight e legato al mondo dei supereroi…
Keanu Reeves, i Fratelli Russo, Past Midnight e i supereroi
A rivelarlo sono proprio i Fratelli Russo, parlando dei prossimi progetti che hanno in cantiere. Il primo della lista è 21 Bridges, che arriverà presto nelle sale, con protagonista Chadwick Boseman, che hanno già conosciuto nei panni di Black Panther durante il loro periodo nel Marvel Cinematic Universe. E parlando di ciò che arriverà successivamente, hanno rivelato che lavoreranno con Keanu Reeves su Past Midnight.
Sfortunatamente non ci sono ancora informazioni dettagliate su questo nuovo film, se non che sarà legato al mondo dei supereroi in qualche modo. Queste le parole di Joe Russo quando gli sono stati chiesti ulteriori dettagli:
“Past Midnight è ancora in uno stato molto embrionale. Quindi è meglio non parlarne ancora nello specifico, ma è uno script affascinante“.
Negli ultimi mesi, come detto Keanu Reeves è diventato uno dei nomi più ambiti nel campo hollywoodiano e non solo. Tra i suoi progetti futuri troviamo ad esempio il quarto capitolo di Matrix, la partecipazione al videogioco Cyberpunk 2077 e anche un bizzarro cameo nel film di SpongeBob. Inoltre non è un mistero che i Marvel Studios stiano cercando da lungo tempo di coinvolgerlo nel proprio franchise in un ruolo. Chissà, magari questa collaborazione potrebbe aiutare a ottenere questo risultato…
[amazon_link asins=’B07T8BYM75,B01LZHMKTE,B00J9HGZIQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3ef0b51-41b6-4c4a-91be-3674accaa545′]