Intrattenimento

Keanu Reeves avrà una parte nel film di Spongebob

Il noto attore sarà "Il Saggio"

SpongeBob sta per tornare al cinema con il suo primo film in CGI. Parliamo esattamente di SpongeBob: Amici in fuga, diretto da Tim Hill. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dello show. È proprio in queste nuove immagini che compare Keanu Reeves, che nel breve filmato svela di essere “il Saggio”, che guiderà i nostri protagonisti.

Spongebob: Amici in fuga, sinossi e dettagli

La sinossi intanto ci anticipa quello che ci attende nella nuova avventura della famosissima spugna gialla. “Dopo la sparizione della sua amata lumaca domestica Gary, SpongeBob e Patrick s’imbarcano in un’epica avventura verso la città perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa”. Il sentiero sarà ricco di ostacoli: “Mentre attraversano le delizie e i rischi di questa pericolosa ed esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi compari proveranno che non esiste qualcosa di più forte dell’amicizia”.

A firmare la sceneggiatura del film sono Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme, mentre tra i doppiatori originali, figurano Awkwafina, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Clancy Brown, Lori Alan e Mary Jo Catlett. The SpongeBob Movie: Sponge on the Run, nelle nostre sale dall’11 giugno 2020, è il terzo lungometraggio cinematografico sul franchise: prima ci sono stati SpongeBob – Il film (2004) e SpongeBob – Fuori dall’acqua (2015). Riguardo il cartone c’è un curioso aneddoto sulle canzoni.

Nella versione italiana, per motivi collegati alla durata dell’episodio e quindi alla messa in onda dello spazio pubblicitario, sono state accorciate alcune canzoni. Nel primo episodio è stata tenuta solo la prima parte della scena in cui SpongeBob prepara i Krabby Patty con in sottofondo Livin’ in the Sunlight, Lovin’ in the Moonlight di Tiny Tim, e nell’episodio 5 della prima stagione, Pantaloni strappati, dove viene lasciata soltanto la parte iniziale in cui SpongeBob canta e poi il resto della canzone viene tagliata. In America il cartone ha fatto l’esordio nel 1999.

[amazon_link asins=’B0041KWJ40,B01FSGHL5W,B07NDF46S6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28639b2c-fba6-4b85-8f1f-8338b5279c85′]
Source
https://www.cbr.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button