Cinema e Serie TVNewsSerie TV

I Am Groot tornerà con una seconda stagione, ecco il trailer

Marvel Studios hanno appena rilasciato un nuovo trailer di I Am Groot per la Stagione 2. Nonostante Groot fosse adolescente in “Guardians of the Galaxy Vol 3”, il cortometraggio animato ci riporta alla versione più amata di questo personaggio, quel Baby Groot che ci porta in viaggio attraverso le meraviglie della galassia.

I Am Groot, ecco il trailer della stagione 2

Nel nuovo trailer, dopo aver visto Groot giocare come ogni bambino, lo vediamo in diverse località galattiche, dalle lande ghiacciate ad altri pianeti della Galassia. Una scena affettuosa ci mostra Groot fare amicizia con un simpatico uccellino e correre attraverso una foresta lussureggiante. Vediamo persino Groot dotarsi di un naso.

Il trailer dura appena un minuto, quindi c’è il rischio di perdere il momento in cui persino The Watcher si appresta a osservare l’entusiasmante avventura di Groot.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Il poster che accompagna l’annuncio ritrae un Groot infastidito dall’uccellino che ha incontrato in chissà quale pianeta.

i-am-groot-poster trailer 2-min

Mantenendo la struttura della stagione precedente, il conteggio degli episodi resta basso: solo cinque. E dureranno poco. Servono a farci sorridere ed espandere il mondo Marvel, non introdurre nuove trame e sottotrame.

Sebbene i dettagli della trama siano ancora celati, i fan possono aspettarsi che Groot semini caos e risate in giro per la galassia mentre si fa strada e fa nuove amicizie. La seconda stagione di I Am Groot debutterà con cinque nuovi episodi il 6 settembre in esclusiva su Disney+. Se non l’avete ancora fatto, potete iscrivervi a Disney+ dal link qui sotto e recuperare (molto rapidamente) le puntate della prima stagione.

WELLXUNK Baby Groot Vaso di Fiori, Baby Groot Action Figures Fashion Guardians of The Galaxy Flowerpot Baby Cute Model Toy Pen Pot, Vaso a forma di Portapenne creativo per piante grasse e cactus (M1)
  • ♥【Materiale】Realizzato in PVC di alta qualità, non si danneggia facilmente, è sicuro e non tossico e può essere utilizzato con fiducia. ideale per gli amanti delle piante della tua famiglia. Nota: Nessuna pianta con questo articolo.
  • ♥【Design perfetto】Può essere utilizzato per piantare grandi varietà di piante da tavolo come piante verdi, piante di seta, cactus o mini piante grasse, fiori di seta o persino fiori dal vostro giardino. Sotto il vaso da fiori si trova un piccolo foro che permette all'acqua di fuoriuscire quando viene utilizzato come vaso da fiori.
  • ♥【Portapenne creativo】Può essere utilizzato come portapenne e sarebbe così divertente da avere sulla scrivania o come regalo per un collega. I bambini lo adoreranno anche nella loro stanza. Mettetele sul vostro ufficio, organizzate la vostra penna o piccoli oggetti e create degli oggetti da collezione molto carini.
  • ♥【 Regalo perfetto】Vaso da fiori / portapenne Groot (piante e altre decorazioni). Non solo per vasi di fiori, ma anche per case, decorazioni per l'ufficio, penne di stoccaggio, scatole remote e altri contenitori di piccoli oggetti. Questo è un buon regalo per chiunque! Bambini, moglie, collega, compagni di classe e così via.
  • ♥【Garanzia di soddisfazione】Forniamo a ogni cliente consegne rapide, i migliori prodotti di qualità e il miglior servizio clienti. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore. La nostra ricerca è la tua soddisfazione al 100%.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button