Letteratura e fumettiNews

Among Us diventerà un manga

La notizia, arrivata su Twitter, annuncia l'uscita del one-shot che debutterà sulla rivista giapponese Corocoro

Quando si parla di Among Us si cita uno dei videogiochi di maggior portata degli ultimi anni. Con lo scoppio della pandemia, quando il multiplayer online è diventato per molto un’ancora di salvezza, il gioco ha poi contribuito a mettere in contatto molti appassionati. Questi stessi appassionati saranno oggi felici di scoprire che Among Us sta per diventare un manga.

La notizia è stata diffusa da H2 Interactive. La pagina Twitter ha condiviso un teaser presente su una delle principali riviste di manga, ed è stato lì che i fan hanno notato un annuncio su Among Us. Quando la notizia è diventata virale, Innershot ha pubblicato un tweet che conferma le supposizioni degli attenti fan: è realmente in arrivo un one-shot dedicato a Among Us.

L’adattamento manga di Among Us debutterà sul prossimo numero della rivista giapponese Bessatsu Corocoro in uscita il 4 febbraio. Al momento, non sappiamo molto del one-shot, seppur è tanta la curiosità dei fan che si chiedono come Among Us potrà trasformarsi in un manga. Attualmente, inoltre, non ci sono piani per dare un seguito al one-shot, la rivista giapponese lo ha elencato nelle sue prossime serie. È chiaro che inciderà molto la ricezione da parte del pubblico: qualora venissero registrati buoni risultati, è chiaro che un seguito sarebbe facilmente ipotizzabile.

C’è da sottolineare che Among Us ha una tradizione molto vaga, quindi ci sarebbe ampio margine per consolidare la storia attraverso l’inserimento di dettagli e vicende di vario genere. Non resta che scoprire quale impatto avrà sul pubblico.

E voi cosa ne pensate di questa novità?

Source
Comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button