Intrattenimento

Hulk vs Wolverine, Mark Ruffalo vorrebbe lo scontro nel MCU

Nei piani dell'attore per il futuro del Golia Verde nel franchise c'è anche la battaglia contro il mutante

Cosa attende Hulk nel futuro del Marvel Cinematic Universe? Beh, attualmente non ci sono informazioni dettagliate in merito. Sebbene sia probabile un cameo del personaggio nella serie dedicata a She-Hulk prossimamente in arrivo su Disney+, non ci sono ancora apparizioni previste per il momento. Tuttavia Mark Ruffalo, il suo interprete nella saga, ha un’idea in mente: uno scontro Hulk vs Wolverine.

Hulk vs Wolverine è la scelta di Mark Ruffalo per il futuro del suo personaggio

Con Avengers: Endgame Bruce Banner ha concluso il suo arco narrativo degli ultimi film, arrivando finalmente a una sintesi con il suo rabbioso alter ego verde. Tuttavia, al contrario di altri eroi chiave della Infinity Saga, è ancora vivo. Al contempo il finale del film non sembra suggerire avventure future, come accade ad esempio a Thor. Ovviamente però i Marvel Studios sarebbero molto interessati a riportare il Golia Verde sullo schermo.

Lo ha confermato lo stesso Mark Ruffalo, che in una apparizione al Tokyo Comic-Con ha spiegato di avere un colloquio con Kevin Feige nel prossimo futuro proprio per questo motivo:

Kevin Feige mi ha chiesto giusto settimana scorsa se avessi delle nuove idee per storie su Hulk. E io ho detto che sì, credo ci siano ancora delle storie da raccontare. Al che lui mi ha risposto ‘Beh, perché non vieni qui e me le racconti e vediamo se riusciamo a trovare un posto per te nell’universo Marvel?‘”.

A questo punto all’attore è stato chiesto quale storia vorrebbe proporre e Ruffalo ha risposto immediatamente: “Hulk vs Wolverine. Vorrei vedere quello, Hulk vs Wolverine“.

Effettivamente potrebbe essere un’idea interessante. Prima delle sue avventure con gli X-Men infatti il mutante è comparso proprio come villain in una storia di Hulk. Con il ritorno dei diritti sul personaggio ai Marvel Studios, potrebbe essere una buona occasione per introdurre il personaggio esattamente come nei fumetti. E voi, vorreste vedere uno scontro del genere?

[amazon_link asins=’B00R2DDJB0,B078DPCYMT,B013T6GFCS’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b6d7f03a-8479-47b7-94e7-024b7336c13b’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button