Non credo che a Hugh Jackman piaccia essere relegato a un ruolo di secondo piano accanto a Deadpool. E voi che ne pensate? In realtà, sembra che Jackman stia prendendo molto gusto nel giocare sulla sua relazione di amico / nemico con Ryan Reynolds come parte della promozione ufficiale del sequel di Deadpool, ora intitolato ufficialmente Deadpool & Wolverine. Poco dopo che è stato rivelato come titolo ufficiale di Deadpool 3, Jackman ha suggerito un titolo alternativo per Deadpool & Wolverine attraverso i suoi vari canali di social media.
Penso sia meglio lasciare che sia lui stesso a dirvi il suo titolo alternativo per Deadpool & Wolverine:
Jackman ha anche fatto alcune battute riguardo al primo poster ufficiale del film. “‘Best’ è un’esagerazione,” ha scritto. “Così come ‘amici’.”.
La campagna marketing del film
I tweet di Jackman facevano parte della prima campagna di marketing molto attesa per il sequel, che rappresenta sia la prima volta in cui Deadpool, Wolverine e gli altri X-Men si uniscono ufficialmente all’Universo Cinematografico Marvel. Inoltre questo è anche l’unico film dell’UCM in uscita al cinema nel 2024.
Jackman si è ufficialmente ritirato dal ruolo di Wolverine dopo Logan del 2017, che narrava l’ultima storia di una versione più anziana del personaggio. Ma dopotutto, cos’è il ritiro quando si potrebbe guadagnare un’enormità di denaro continuando a recitare?
Marvel non ha ancora spiegato come il personaggio di Jackman sia tornato in vita, anche se il teaser del Super Bowl per Deadpool & Wolverine conferma che la TVA di Loki è coinvolta nella trama del film. In Loki, il gruppo è responsabile di proteggere il flusso temporale e potare “varianti”; versioni alternative di famosi personaggi Marvel. Quindi sembra molto possibile che Jackman stia interpretando una variante del personaggio proveniente da una linea temporale in cui non è morto. O semplicemente non è ancora morto.
Deadpool & Wolverine (o Wolverine & A—hole, scegliete voi come chiamare il film) è programmato per uscire al cinema il 26 luglio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!