How I Met Your Father, spin-off della celebre serie How I Met Your Mother, ha fatto ufficialmente il suo esordio negli Stati Uniti, in streaming su Hulu. Quando lo spin-off è stato annunciato, molti fan si sono chiesti quali sarebbero stati i collegamenti tra questo e la serie principale; a chiarire questo aspetto è stato proprio il primo episodio di How I Met Your Father. Verso la fine del pilot, circa a 24 minuti dall’inizio, dopo aver camminato sul ponte di Brooklyn, Sophie, Valentina e Charlie seguono i nuovi amici Jesse, Sid ed Ellen a casa di Jesse e Sid. Quando aprono la porta, si scopre che che vivono proprio nello stesso appartamento che un tempo era la casa di Ted (Josh Radnor), Marshall (Jason Segel) e Lily (Alyson Hannigan) di How I Met Your Mother.
Isaac Aptaker spiega il motivo della scelta
Stando a quanto racconta Jesse, lui e Sid hanno ottenuto l’appartamento “da una vecchia coppia sposata che ha messo l’annuncio sul gruppo di ex studenti Wesleyan“. Ciò suggerisce che i due lo hanno subaffittato proprio dalla coppia. Come ricorderete, Marshall e Lily si sono resi conto di aver bisogno di un posto più grande nel finale di HIMYM. Secondo il co-creatore della serie Isaac Aptaker, la decisione di legare la serie sequel al suo predecessore utilizzando l’appartamento – non come set principale, ma come set secondario – è arrivata dopo un’attenta considerazione. E per lo stesso motivo per cui hanno scelto di non far vivere Sophie lì, hanno scelto di non riproporre il MacLaren’s Pub a favore della creazione di un nuovo luogo di ritrovo, Pemberton’s.
How I Met Your Father, la serie TV in 10 episodi
How I Met Your Father è scritto da Aptaker e Berger. I due sono anche produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Inoltre, Hilary Duff è anche produttrice dello show. La prima stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima esclusivamente su Hulu il 18 gennaio 2022. Oltre a Hilary Duff e Kim Cattrall, il cast principale della nuova serie TV include: Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley. Infine troviamo: Tien Tran, Suraj Sharma, Josh Peck,Ashley Reyes, Daniel Augustin. Il primo trailer introduce il personaggio di Duff, Sophie, e i suoi compagni di avventura. Nella serie TV la protagonista affronterà i disordinati alti e bassi degli appuntamenti nel mondo moderno con l’aiuto del suo affiatato gruppo di amici.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento