Site icon Orgoglionerd

Hopper e il Tempio Perduto – Il trailer del film e la data di uscita al cinema

Hopper e il Tempio Perduto – Il trailer del film e la data di uscita al cinema thumbnail

Sony Pictures è lieta di condividere con tutti gli appassionati il trailer del film d’animazione Hopper e il Tempio Perduto. Per l’occasione è stata inoltre annunciata la data ufficiale di uscita nelle sale cinematografiche italiane. Gustiamoci insieme il trailer e scopriamo tutti i dettagli sulla produzione.

Hopper e il Tempio Perduto – Il trailer del film d’animazione targato Sony Pictures

Nell’attesa del suo debutto in sala, arriva online il trailer di Hopper e il Tempio Perduto. Il film d’animazione è diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen. Siete pronti a vivere una grande avventura all’insegna delle risate e dell’amicizia? Ecco a voi il trailer ufficiale in italiano del film!

Hopper e il Tempio Perduto | Teaser trailer ufficiale

La trama

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film d’animazione Sony Pictures.

Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.

Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

Data di uscita al cinema

Hopper e il Tempio Perduto, diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 21 aprile 2022. Segnate dunque la data sul calendario e non mancate all’appuntamento!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version